Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Head Prestige liquidmetal MP EmptyCorde per Head Prestige liquidmetal MP

more_horiz
Buongiorno a tutti, non ho trovato un 3D già esistente sull'argomento.
La mia domanda è rivolta a tutti gli esperti, in primis, naturalmente, ad Eiffel.
Un amico (gioco old stile) mi ha chiesto di incordare la racchetta in oggetto: al momento ho a disposizione 1) pro's pro intense heat, 2) Starburn BBPT, 2) Discho TA, 3) pro's pro super power, quale posso utilizzare?
In casa Starburn quale altro modello esiste che sia più adatto a questo telaio?
Grazie

descriptionCorde per Head Prestige liquidmetal MP EmptyRe: Corde per Head Prestige liquidmetal MP

more_horiz
Dimenticavo!!! Consigliatemi anche le tensioni

descriptionCorde per Head Prestige liquidmetal MP EmptyRe: Corde per Head Prestige liquidmetal MP

more_horiz
Nessuno mi dà un consiglio?

descriptionCorde per Head Prestige liquidmetal MP EmptyRe: Corde per Head Prestige liquidmetal MP

more_horiz
Sorry, ma ero in terra teutonica What a Face

Tra quanto hai disponibile, direi la Intense Heat a 23/22; in casa Starburn, senza dubbio la White Shark (sorella più morbida della BBGear) a 22/21 Wink

descriptionCorde per Head Prestige liquidmetal MP EmptyRe: Corde per Head Prestige liquidmetal MP

more_horiz
Grazie Mario!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere