Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco patner per allenamenti a Brescia. EmptyCerco patner per allenamenti a Brescia.

more_horiz
Ciao cerco qualcuno per giocare a tennis. Il mio livello è discreto. Disponibile tutte le sere dopo le 19 tranne il martedì.
Contattatemi. Ciao Sara

descriptionCerco patner per allenamenti a Brescia. EmptyRe: Cerco patner per allenamenti a Brescia.

more_horiz
Dai ragazzi/e non fate i timidi voglio giocare a tennis!!! bounce

descriptionCerco patner per allenamenti a Brescia. EmptyRe: Cerco patner per allenamenti a Brescia.

more_horiz
Ei, ciao dipende dove sei e in che zona di brescia come avrai intitro io sono veros il garda fatti sentire ciao

descriptionCerco patner per allenamenti a Brescia. EmptyRe: Cerco patner per allenamenti a Brescia.

more_horiz
Sara ha scritto:
Ciao cerco qualcuno per giocare a tennis. Il mio livello è discreto. Disponibile tutte le sere dopo le 19 tranne il martedì.
Contattatemi. Ciao Sara


ciao, ho 37 anni, il mio livello è medio basso, può interessare, la zona bassa bresciana (bagnolo/ manerbio)...può interessarti?? ciao

descriptionCerco patner per allenamenti a Brescia. EmptyRe: Cerco patner per allenamenti a Brescia.

more_horiz
io sono di Gavardo ma posso muovermi anche nei dintorni...il mio livello è 4.4 FIT... quindi fatevi avanti....CIAO

descriptionCerco patner per allenamenti a Brescia. EmptyRe: Cerco patner per allenamenti a Brescia.

more_horiz
ciao...se vuoi posso domani sera dopo le 20! ma di che zona di brescia?

descriptionCerco patner per allenamenti a Brescia. Emptycompagno di gioco

more_horiz
ciao Sara mi chiamo corrado 40 anni di bergamo.Ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi e mi piacerebbe giocare con qualcuno.Arrivo anche a brescia senza problemi.contattami 3284834013 ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere