Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














come è il vostro rovescio ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
john68
uolter74
abracadabra78
carlito26
Alex
m4nd
superteo
Antaniserse
Smokingbs1
Felipo
iFabio
F4bius
bubutennista
Magm4
MichaelStich
scozzese78
Jimbo
magazzie
jvƐƦdƐl
schiver
nanobabbo8672
frank
oedem
vale
28 partecipanti

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Emptycome è il vostro rovescio ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il rovescio è un colpo più vario rispetto al dritto (mono, bimane, back molto più frequente che nel diritto.... Connors tirava il back a due mani).

Per molti è un colpo insicuro, difensivo , che varia a anche a seconda dalle situazioni emotive: in partita in un modo , in palleggio in un' altro.... per altri è adidrittura preferito al dritto . Specialmente noto che per i pro è spesso il colpo più vincente.

voi come lo tirate ? nomomano o bimane ? quanto back ?
ci sono situazioni in cui preferite un modo piuttosto che un'altro ?
per quanti è il colpo migliore ?

per quanto mi riguarda , bimane , molto back , specie in recupero , in partita anche in risposta al servizio ( ma è opportuno in questo caso ? )

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 EmptyRe: come è il vostro rovescio ?

more_horiz
e quello meno banale come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_study

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 EmptyRe: come è il vostro rovescio ?

more_horiz
robertino ha scritto:
e quello meno banale come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_study

ma robertino mai sia certo che ti leggo e ti prendo in considerazione , sei anche molto simpatico.
io e ibra abbiamo giocato gia diverse volte insieme quindi è per questo che siamo piu amici .
ciaooooo come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_wink

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 EmptyRe: come è il vostro rovescio ?

more_horiz
clemclem ha scritto:

io e ibra abbiamo giocato gia diverse volte insieme quindi è per questo che siamo piu amici .
ciaooooo come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_wink


e chi vince di più?

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 EmptyRe: come è il vostro rovescio ?

more_horiz
[quote="clemclem"]
robertino ha scritto:


io e ibra abbiamo giocato gia diverse volte insieme quindi è per questo che siamo piu amici .
ciaooooo come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_wink



ahh giochi con ibra maledetto!

quando la volete una ripassatina che chiamo laker o Eros.

come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_twisted

p.s.

ibraaa facciamoci una partitina anche noi ogni tanto.
posso assicurarti che sudato esci senz'altro come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_lol

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 EmptyRe: come è il vostro rovescio ?

more_horiz
[quote="max-max"]
clemclem ha scritto:
robertino ha scritto:


io e ibra abbiamo giocato gia diverse volte insieme quindi è per questo che siamo piu amici .
ciaooooo come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_wink



ahh giochi con ibra maledetto!

quando la volete una ripassatina che chiamo laker o Eros.

come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_twisted

p.s.

ibraaa facciamoci una partitina anche noi ogni tanto.
posso assicurarti che sudato esci senz'altro come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_lol
ma si max...fa bene sudare....anche a te pero' come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 810504 ,scusa ma sono rinco,nn ricordo di dove sei.......cmq io ci sono come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_twisted come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 Icon_wink

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 EmptyRe: come è il vostro rovescio ?

more_horiz
sud milano amigo. se nella notte guardi verso sud quella stella che vedrai brillare del luccichio dell'oro degli ultimi scudetti nerazzurri...quello sono io...li mi potrai trovare!

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 EmptyRe: come è il vostro rovescio ?

more_horiz
robertino ha scritto:
ma perchè vi fate tanti complimenti e a me prendono in considerazione solo eros e marco 71?
Magari Sad come è il vostro rovescio ? - Pagina 3 113898 Sad

descriptioncome è il vostro rovescio ? - Pagina 3 EmptyRe: come è il vostro rovescio ?

more_horiz
max-max ha scritto:
sud milano amigo. se nella notte guardi verso sud quella stella che vedrai brillare del luccichio dell'oro degli ultimi scudetti nerazzurri...quello sono io...li mi potrai trovare!
cmq prima o poi ci troviamo volentieri............amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere