Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr EmptyVölkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr

more_horiz
dati tecnici esclusi , che ho già visto ....

qualcuno ha mai provato questo telaio ??
recensioni ??

grazie Wink

descriptionpower - Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr EmptyRe: Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr

more_horiz
Hai mai provato a prendere un sacchetto di carta da alimenti...e tenerlo infilato in testa... Very Happy specie che ora hai un telaio che ti và bene..(200 Lite) Very Happy

descriptionpower - Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr EmptyRe: Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr

more_horiz
ieri ho litigato con la moglie e ho mollato il campo ....
oggi ho chiamato l'avv. e ho chiesto il divorzio x incomprensioni tecnico/sportive .....
l'avv. ha risposto che non è possibile e mi ha quindi consigliato :
-smettere di giocare contro la moglie
- comprare un telaio da usare solo contro di lei con cui sicuramente le butto tutte di la !!! eh in modo che arrivino a mozzarella
x tutte le altre occasioni c'è la 200lite !!!

che telaio mi consigli ???

descriptionpower - Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr EmptyRe: Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr

more_horiz
elan ha scritto:
ieri ho litigato con la moglie e ho mollato il campo ....
oggi ho chiamato l'avv. e ho chiesto il divorzio x incomprensioni tecnico/sportive .....
l'avv. ha risposto che non è possibile e mi ha quindi consigliato :
-smettere di giocare contro la moglie
- comprare un telaio da usare solo contro di lei con cui sicuramente le butto tutte di la !!! eh in modo che arrivino a mozzarella
x tutte le altre occasioni c'è la 200lite !!!

che telaio mi consigli ???


Ah, ti ho beccato!!! quindi con la lite tiri mozzarelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passa alla roddick! Dopo un solo colpo ti viene l'epicondilite ma dopo quell'unico colpo tua moglie ti giurerà fedeltà e sottomissione in eterno!!! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionpower - Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr EmptyRe: Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr

more_horiz
no..hai capito male .....le tiro troppo pesanti Very Happy

descriptionpower - Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr EmptyRe: Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr

more_horiz
Tieniti una Yonex 200....

descriptionpower - Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr EmptyRe: Völkl Power Bridge V1 Midplus 298 Gr

more_horiz
elan ha scritto:
no..hai capito male .....le tiro troppo pesanti Very Happy


sorry avevo frainteso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere