DrDivago ha scritto:bel passante...
Garathiel ha scritto:Ahahaha, ma gli urli "Siiii!" prima che rimbalzi per la 2° volta?
guidoyouth ha scritto:spero per il tuo avversario che questi "sii!" fossero due punti decisivi e di assoluta importanza!
capisci che giocare contro uno che ad ogni punto fatto tu urla in faccia non fa molto piacere... imo
guidoyouth ha scritto:sono opinioni...infatti ho scritto imo
ribadisco: non mi piace giocare con quelli che gridano ad ogni punto vinto anche se poi ognuno nel suo campo fa quello che vuole, ci mancherebbe.
dal video non si capiva, visto che esultavi due punti su due, ma se invece erano punti fondamentali allora non ci vedo nulla di male, imo.
cmq non voglio provocare nessuno, peace...
HaranBenjo ha scritto:
Di un intero match ho postato solo 2 punti ed erano certo decisivi
Non sono il tipo che urla ad ogni punto assolutamente
HaranBenjo ha scritto:be'....e' un paragone che nn esiste proprio,i tornei di quarta valgono poco e niente,i tornei che fa roger valgono milioni di dollari e classifica mondiale.....anch'io al nostro basso livello sono contrario a esultanze che ritengo assurde al nostro livello e manco con dei fenomeni dall'altra parte della rete,con scambi tiratissimi.........cmq sono semplicemente opinioni per carita'...nn si fa del male a nessuno...pero' dai,sempre meglio esultare a un punto che rubare i punti all'avversario....guidoyouth ha scritto:spero per il tuo avversario che questi "sii!" fossero due punti decisivi e di assoluta importanza!
capisci che giocare contro uno che ad ogni punto fatto tu urla in faccia non fa molto piacere... imo
Speravi bene: erano decisivissimi!!!
Roger e il più corretto al mondo e urla c mon in alcuni punti per scaricare
l
a tensione quindi non vedo cosa ci sia di male...mi sembra più una provocazione la tua e non capisco per cosa ma e' un problema tuo nn certo mio :-)
HaranBenjo ha scritto:guidoyouth ha scritto:spero per il tuo avversario che questi "sii!" fossero due punti decisivi e di assoluta importanza!
l
a tensione quindi non vedo cosa ci sia di male...mi sembra più una provocazione la tua e non capisco per cosa ma e' un problema tuo nn certo mio :-)
alain proust ha scritto:HaranBenjo ha scritto:guidoyouth ha scritto:spero per il tuo avversario che questi "sii!" fossero due punti decisivi e di assoluta importanza!
l
ammetterai che il paragone è del tutto fuori luogo e risibile anche, sia per il giocatore, sia per l'importanza dei tornei.
a me (ripeto, a me) quelli che fanno gli adrenalici con pugnetto nei tornei di quarta mi fanno sorridere. comunque bei punti.
Fabrizio P ha scritto:In una partita contro un 4.3 ho esultato solo una volta quando a fine di uno scambio tiratissimo lui viene a rete e io gli faccio un rovescio incrociato e poi lui sbaglia la volè a rete, ho detto solo siiii e mi ha ripreso dicendo che non si esulta quando sbaglia lui................azzo questa non la sapevo che non si potesse esultare quando sbaglia un'avversario eppure nell' ATP vedo che esultano anche quando sbaglia l'avversario !!!!
abracadabra78 ha scritto:HaranBenjo ha scritto:be'....e' un paragone che nn esiste proprio,i tornei di quarta valgono poco e niente,i tornei che fa roger valgono milioni di dollari e classifica mondiale.....anch'io al nostro basso livello sono contrario a esultanze che ritengo assurde al nostro livello e manco con dei fenomeni dall'altra parte della rete,con scambi tiratissimi.........cmq sono semplicemente opinioni per carita'...nn si fa del male a nessuno...pero' dai,sempre meglio esultare a un punto che rubare i punti all'avversario....guidoyouth ha scritto:spero per il tuo avversario che questi "sii!" fossero due punti decisivi e di assoluta importanza!
l
gianlugi1978 ha scritto:Cosa c'è di male nell'esultare dopo un punto?
Anche quando lo fa il mio avversario non mi sento ne offeso ne tantomeno sminuito e, se è il caso, gli faccio anche i complimenti...penso che siano molto dannosi certi attegiamenti provocatori tipo perdere tempo o interrompere la battuta fra la prima e la seconda o, peggio ancora, chiamare le palle dubbie tutte a proprio favore!!!!
P.S.: premetto che non mi sono mai ripreso mentre gioco, ma la videocamera rallenta molto la velocità di palla?
HaranBenjo ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Cosa c'è di male nell'esultare dopo un punto?
Anche quando lo fa il mio avversario non mi sento ne offeso ne tantomeno sminuito e, se è il caso, gli faccio anche i complimenti...penso che siano molto dannosi certi attegiamenti provocatori tipo perdere tempo o interrompere la battuta fra la prima e la seconda o, peggio ancora, chiamare le palle dubbie tutte a proprio favore!!!!
P.S.: premetto che non mi sono mai ripreso mentre gioco, ma la videocamera rallenta molto la velocità di palla?
Bè certamente si !
Considera che dopo aver visto per la prima volta gli internazionali DAL VIVO (abituato a vederli in tv) sono rimasto basito !!
Mi sono detto : ma come caxxo fanno non tanto a tirare così forte .... ma a rimandarla di là quando gli arriva !!