Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionacquisto whare house usa Emptyacquisto whare house usa

more_horiz
è arrivato adesso il pacchetto.
durante l'ordine mi dicevano che ci volevano 4-6 settimane per avere la merce, invece ce ne ha messo 2.

ho acquistato un dinamometro ed un string meter a 75.44 dollaroni spediti (equivalenti a circa 42.61 eurini.)
le poste me lo hanno consegnato stamattina dietro versamento delle tasse doganali di 14 ,02 euro.

ottimo servizio...

descriptionacquisto whare house usa EmptyRe: acquisto whare house usa

more_horiz
ottimo feedback Fabio! acquisto whare house usa Icon_lol
..tra l'altro le spese doganali mi tornano abbastanza con l'acquisto che feci tempo da da un utente del TW USA forum:
un circa 30% extra sul prezzo totale
...
(magari faccio in modo di aggiornare con questa esperienza la lista iniziale del thread siti e-commerce)

more_horiz
non avevo pensato di inserirlo nel post a cui tu accenni....
se vuoi, elimina pure questo e aggiungi il solo feedback...

pardon

F4b

more_horiz
F4bius ha scritto:
è arrivato adesso il pacchetto.
durante l'ordine mi dicevano che ci volevano 4-6 settimane per avere la merce, invece ce ne ha messo 2.

ho acquistato un dinamometro ed un string meter a 75.44 dollaroni spediti (equivalenti a circa 42.61 eurini.)
le poste me lo hanno consegnato stamattina dietro versamento delle tasse doganali di 14 ,02 euro.

ottimo servizio...

Bene F4bius e ora a lavoro come si deve, hop hop hop acquisto whare house usa 97171

more_horiz
una cosa carina è che sulle istruzioni dello string meter insegna a misurare le corde appena le hai montate. ( le prime verticali ). Ottima cosa per vedere se il lavoro inizia con il piede giusto...

cmq
tenete d'okkio il mercatino...che se perdo la pazienza, regalo tutto in blocco....
ahahaha

;-)

more_horiz
F4bius ha scritto:
una cosa carina è che sulle istruzioni dello string meter insegna a misurare le corde appena le hai montate. ( le prime verticali ). Ottima cosa per vedere se il lavoro inizia con il piede giusto...

cmq
tenete d'okkio il mercatino...che se perdo la pazienza, regalo tutto in blocco....
ahahaha

;-)

allora mi metto già in fila.. se devi vendere il tuo primo acquirente è quì acquisto whare house usa 810504

more_horiz
se mi conosco bene, se domenica ci perdo altre tre ore, te la porto direttamente in sardegna.............

ehehe

more_horiz
F4bius ha scritto:
se mi conosco bene, se domenica ci perdo altre tre ore, te la porto direttamente in sardegna.............

ehehe

acquisto whare house usa 97171 idolo acquisto whare house usa 953229

more_horiz
aggiornato topic "siti e-commerce" con l'esperienza di F4bius sopra citata.
Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: