Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvecchia head Emptyvecchia head

more_horiz
mi è capitata fra le mani una mia vecchia head...diciamo che a memoria può essere datata intorno al ...boh......almeno una 15 ina di anni fa, penso di più.

non ha sigle particolari sul telaio, se non HEAD GRAPHITE RADIAL, vibration control system e sulla testa twaron performance.....ha il telaio in grafite bordeaux, profilo sottile ovunque, manico in cuoio e pattern 22/24.

mi ricordo che era un bel pezzo, abbastanza difficile...

qualcuno ne sa qualcosa?

grax.

descriptionvecchia head EmptyRe: vecchia head

more_horiz
guarda guarda....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
con quel reticolo fitto in mezzo sembra proprio 'na zanzariera! Very Happy

vecchia head Zanzariere-avvreg

more_horiz
pure su ebay....

more_horiz
et voila....bene bene...

edberg? ...mah.....

more_horiz
la graphite radial e' una racchetta tendenzialmente da usare per le giocate di fino, per attaccare, soprattutto quando si gioca contro gente che non tira forte. La trovo perfetta per fare un po' di sano serve and volley come ai vecchi tempi, ovviamente precisissima. Certo, la palla non esce tanto pesante, pero' mi da' ancora belle soddisfazioni. il grosso problema sta nel reperire le cosiddette microcorde, per farla rendere al meglio. infatti andrebbe incordata con dei multifilo di calibro non superiore all' 1,15, ed in pratica nei negozi non si trovano..Racchetta del 1987, la mia e' ancora in condizioni pari al nuovo. la sto adoperando circa una volta alla settimana da un paio di mesi, spero non deperisca alla svelta.

more_horiz
Ne ho appena acquistata una in condizioni mostruose... nel senso che sembra appena uscita dalla fabbrica austriaca. Fodero completo originale compreso...
Le corde credo siano ancora quelle originali, in effetti sottilissime, e vedere un reticolo così fitto nel mezzo fa davvero una strano effetto. Pesa 352gr, l'ovale è particolare, nel senso che pur essendo un mid è diverso da quello delle mie Prestige 600 di quegli stessi anni. Appena più esteso in senso longitudinale. È davvero un bel telaio, esteticamente analogo alle PP/PC/PT600 di quegli anni, con quell'inimitabile color rubino. Il prezzo cui l'ho acquistata, soprattutto alle condizioni pari al nuovo, è stato fantastico. Ora sono curioso di sentire le sensazioni che mi regalerà sul campo, anche se solo per pochi palleggi. Sempre che le corde non saltino all'istante, che poi trovare dei multi 1,15 sarebbe un'impresa...!
Ettore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: