Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Gravity MP vs prince tour 290Oggi alle 10:26drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:25drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 9:27FABIOFABIETTOIncordatura Prestige Pro 2023Oggi alle 8:57Eiffel59Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 8:32Danny 61Ki5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+38
mmazzini1
malconcio
giocoditocco
Manolo71
Baty
Franescofrenz
eagle3p
paolo carnevale
Alex611977
Maurizio Giampaolo
drichichi
Fraderer
Eiffel59
rogermaestro555
aletaba
Giul05$
aloiacon
stringtheory77
Giancarlo Crawley
MARATIVAN82
JD
Tennis Forever
Tuone
Melbo
Giulio Marino
Leutonio
andrex64
simocre
carlosmonzon
Moren
Andreabeck
Zeus
Jimbo77
Tozzo83
Alchimista77
andrea scimiterna
fbaudo
Luchino 67
42 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 16 Mag 2023 - 9:24
Promemoria primo messaggio :

Fraderer ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non ho cento occhi che mi permettano di vedere tutto,, così come non ho obblighi legali di alcun genere.
Comunque, Hawk Power ed RPM Power hanno rigidità dinamiche medie sovrapponibili, ma quello che i grafici non dicono è che l'irrigidimento della Head è più progressivo laddove quello della Babolat è più improvviso.
Come già scritto, eviterei commenti su argomenti di  cui non si hanno conoscenze più che approfondite.

Messa in altri termini: se devo montare un reverse preferirò la RPM Power perchè più stabile, se un classico la Hawk Power appunto perchè più progressiva.
Apprezzo tantisssimo la tua cortesia nel rispondere sempre alle più svariate questioni che ti vengono poste. In realtà non ho fatto commenti su nulla se non qualche minima ipotesi a fronte di domande a cui non hai dato risposte, precisando peraltro che non avendo adeguate conoscenze (incompetenza) mi sarei tranquillamente potuto sbagliare.
Capisco d'altronde che non puoi avere cento occhi per vedere tutto e magari neanche il tempo per rispondere alle decine e decine di domande che ricevi ogni giorno. Obbighi legali? Ci mancherebbero solo quelli  Very Happy per carità, non intendevo sollecitare le risposte e mi scuso se ho dato l'impressione di pretenderle.
IL Buon Mario è sempre disponibile ma anche (in alcuni casi a ragion veduta) anche fumantino. Per il resto se molti di noi (il primo io) hanno trovato soluzioni (dicasi corde ed indicazioni a tensioni ottimali) per non infortunarci o giocare nonostante gli innumerevoli acciacchi, è anche grazie a lui come agli altri professionisti che anche se con meno frequenza bazzicano nel forum.

Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 14.08.19

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 3 Mag 2024 - 14:32
Appena ricevuta la tour 100p da 305. Il peso direi che è in specifica, 308 compresa si plastica proteggi manico. Il bilanciamento preso a mano più o meno è sui 31, quindi direi che il controllo qualità dovrebbe averlo superato 😁
Rispetto alla Dunlop cx200ls, con cui gioco attualmente, mi aspetto un maggiore aiuto nei recuperi, una potenza leggermente superiore e forse una sensibilità migliore a scapito di minore spin e maneggevolezza generale. Appena la proverò sul campo vedrò se le aspettative verranno rispettate. Qualcuno mi sa dire se invece dovrei aspettarmi qualcosa di diverso?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3687
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 3 Mag 2024 - 21:13
premetto che non ho mai usato la ls ma la sorella maggiore
la 200 ls 21 veniva dipinta cone un buon telaio

certamente la 100P vince il campionato mondiale di peso vs stabilita vs manovrabilita (tantomper farti un esempio pratico la blade ha lo stesso peso ma e un po meno manovrabile della prince), e vince il mondiale di giocabilita per un 18x20
certamente e un pelo piu potente (o meglio il peso aiuta in appoggio, meno nello swing) e in quanto a sensibilita se la gioca con le noblesse.....

ma piu manovrabile e piu facile nei recuperi  Evil or Very Mad Evil or Very Mad
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 3 Mag 2024 - 21:17
Sky Room ha scritto:Appena ricevuta la tour 100p da 305. Il peso direi che è in specifica, 308 compresa si plastica proteggi manico. Il bilanciamento preso a mano più o meno è sui 31, quindi direi che il controllo qualità dovrebbe averlo superato 😁
Rispetto alla Dunlop cx200ls, con cui gioco attualmente, mi aspetto un maggiore aiuto nei recuperi, una potenza leggermente superiore e forse una sensibilità migliore a scapito di minore spin e maneggevolezza generale. Appena la proverò sul campo vedrò se le aspettative verranno rispettate. Qualcuno mi sa dire se invece dovrei aspettarmi qualcosa di diverso?
Fa più o meno tutto bene. poi dipende dal tuo gioco e cosa prediligi
Alchimista77
Alchimista77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.08.21

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 3 Mag 2024 - 23:56
Ciao a tutti, nella gamma di corde Dunlop , c’è qualcuna che si adatta bene alla 100 P ? Con che tensioni nel caso ?

Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 14.08.19

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 0:43
rogermaestro555 ha scritto:premetto che non ho mai usato la ls ma la sorella maggiore
la 200 ls 21 veniva dipinta cone un buon telaio

certamente la 100P vince il campionato mondiale di peso vs stabilita vs manovrabilita (tantomper farti un esempio pratico la blade ha lo stesso peso ma e un po meno manovrabile della prince), e vince il mondiale di giocabilita per un 18x20
certamente e un pelo piu potente (o meglio il peso aiuta in appoggio, meno nello swing) e in quanto a sensibilita se la gioca con le noblesse.....

ma piu manovrabile e piu facile nei recuperi  Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Forse mi sono espresso male, con la Prince mi aspetto di perdere manovrabilita rispetto alla Dunlop, l'ho messo nel conto, ma spero di reggere l'urto.
Per quanto riguarda la facilità nei recuperi magari la mia aspettativa è esagerata, ma spero che il piatto 100, rispetto al 98, e il mix peso/stabilità/manovrabilità del telaio possa dare una mano, ma in effetti mi basterebbe non perdere troppo sotto questo punto di vista rispetto alla Dunlop
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 14.08.19

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 1:25
drichichi ha scritto:
Sky Room ha scritto:Appena ricevuta la tour 100p da 305. Il peso direi che è in specifica, 308 compresa si plastica proteggi manico. Il bilanciamento preso a mano più o meno è sui 31, quindi direi che il controllo qualità dovrebbe averlo superato 😁
Rispetto alla Dunlop cx200ls, con cui gioco attualmente, mi aspetto un maggiore aiuto nei recuperi, una potenza leggermente superiore e forse una sensibilità migliore a scapito di minore spin e maneggevolezza generale. Appena la proverò sul campo vedrò se le aspettative verranno rispettate. Qualcuno mi sa dire se invece dovrei aspettarmi qualcosa di diverso?
Fa più o meno tutto bene. poi dipende dal tuo gioco e cosa prediligi
Diciamo che ultimamente sto tentando di mettere un po' più di concretezza rispetto a prima, sto cercando di spingere un po' più da fondo per cercare di verticalizzare un po' più spesso e andarmi a prendere i punti verso la rete. In generale comunque posso dire di avere un gioco abbastanza vario. Mi piace cercare di aprirmi il campo con il servizio slice soprattutto da destra, o ogni tanto cercare il serve and volley. Back di rovescio forse il mio colpo migliore, che ultimamente alterno col rovescio a due mani molto più spesso (prima utilizzavo praticamente solo il back). Poi quando sono in giornata e in fiducia mi piace molto provare smorzate, lob, attacchi in controtempo, tocchi sotto rete, insomma cerco di farmi odiare abbastanza dall'avversario 😬 
Vedremo se potrà essere l'alleata migliore per il mio gioco. Con la Dunlop devo dire che mi diverto molto perché è una racchetta che si muove veramente bene in aria e secondo me l'aiuto che mi da nel portare i colpi tecnicamente nel modo giusto è veramente tanto. Il dubbio che ho, e che mi ha portato a provare questo telaio, è capire se è la racchetta che mi può assecondare al meglio in termini di prestazione... È come se ho l'impressione che, con lo stesso swing, con una racchetta leggermente più solida potrei essere più efficace. Allo stesso tempo non voglio perdere però le sensazioni di una racchetta classica che mi sono ricordato solo negli ultimi anni quanto siano goduriose😜
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3687
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 4:06
da quello che descrivi, se reggi il peso, hai trovato la panacea.....sulle smorzate e forse la n.1.......e sul back / a rete ci va vicino.......
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 11:07
rogermaestro555 ha scritto:da quello che descrivi, se reggi il peso, hai trovato la panacea.....sulle smorzate e forse la n.1.......e sul back / a rete ci va vicino.......
Confermo........e ho un gioco molto simile a Ski room.....infatti sono abbastanza odiato perchè non do ritmo  Very Happy Very Happy
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 12:26
Ci ho fatto un'ora stamani non ci giocavo da un pò, bella, bella, bella.
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 14.08.19

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 12:51
Con cosa giochi solitamente?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 12:52
Sky Room ha scritto:
drichichi ha scritto:
Sky Room ha scritto:Appena ricevuta la tour 100p da 305. Il peso direi che è in specifica, 308 compresa si plastica proteggi manico. Il bilanciamento preso a mano più o meno è sui 31, quindi direi che il controllo qualità dovrebbe averlo superato 😁
Rispetto alla Dunlop cx200ls, con cui gioco attualmente, mi aspetto un maggiore aiuto nei recuperi, una potenza leggermente superiore e forse una sensibilità migliore a scapito di minore spin e maneggevolezza generale. Appena la proverò sul campo vedrò se le aspettative verranno rispettate. Qualcuno mi sa dire se invece dovrei aspettarmi qualcosa di diverso?
Fa più o meno tutto bene. poi dipende dal tuo gioco e cosa prediligi
Diciamo che ultimamente sto tentando di mettere un po' più di concretezza rispetto a prima, sto cercando di spingere un po' più da fondo per cercare di verticalizzare un po' più spesso e andarmi a prendere i punti verso la rete. In generale comunque posso dire di avere un gioco abbastanza vario. Mi piace cercare di aprirmi il campo con il servizio slice soprattutto da destra, o ogni tanto cercare il serve and volley. Back di rovescio forse il mio colpo migliore, che ultimamente alterno col rovescio a due mani molto più spesso (prima utilizzavo praticamente solo il back). Poi quando sono in giornata e in fiducia mi piace molto provare smorzate, lob, attacchi in controtempo, tocchi sotto rete, insomma cerco di farmi odiare abbastanza dall'avversario 😬 
Vedremo se potrà essere l'alleata migliore per il mio gioco. Con la Dunlop devo dire che mi diverto molto perché è una racchetta che si muove veramente bene in aria e secondo me l'aiuto che mi da nel portare i colpi tecnicamente nel modo giusto è veramente tanto. Il dubbio che ho, e che mi ha portato a provare questo telaio, è capire se è la racchetta che mi può assecondare al meglio in termini di prestazione... È come se ho l'impressione che, con lo stesso swing, con una racchetta leggermente più solida potrei essere più efficace. Allo stesso tempo non voglio perdere però le sensazioni di una racchetta classica che mi sono ricordato solo negli ultimi anni quanto siano goduriose😜
Fidati che fa male! non farti trarre in inganno dal peso o dal profilo, escono colpi importanti e la facilità di manovra la rende il tuo miglior alleato
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 12:53
rogermaestro555 ha scritto:da quello che descrivi, se reggi il peso, hai trovato la panacea.....sulle smorzate e forse la n.1.......e sul back / a rete ci va vicino.......
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 12:54
e ovviamente confermo pure io con le mie 7 Tour 100P  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 12:55
e si, ibrido reverse batte ibrido classico (specialmente se incordate da Medri)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 13:04
dietro consiglio di Medri, di Mario e di Desi (il buon Federico è in sala incordatura ai BNL di Roma!) reverse tensione pari

Glove/Al13LB 115 21/21
Molecular Gut Power/ Fire 125
da provare 
Glove/Zeus 120
Glove/SNap 123
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 13:10
Sky Room ha scritto:Con cosa giochi solitamente?
Se ti riferisci a me non posso esser preso in considerazione, gioco poco quasi solo doppi ad un livello molto basso 4.5- 4.4 ho 60 anni e fuori forma. E quanto a con cosa gioco ultimamente pd 107, radical os 18/19, exo3 tour 100t esp, se torna un pò di sole olierò il budello sull x dual silver. Fondamentalmente sono un'indeciso Laughing


Non di meno stamani......bello vedere andare la palla dove vorrei grazie alla 100p, le poche volte che ci arrivavo meglio.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 16:18
drichichi ha scritto:dietro consiglio di Medri, di Mario e di Desi (il buon Federico è in sala incordatura ai BNL di Roma!) reverse tensione pari

Glove/Al13LB 115 21/21
Molecular Gut Power/ Fire 125
da provare 
Glove/Zeus 120
Glove/SNap 123
La Fire prossimo mono che monterò al posto della High string Hi-Soft 1.25 red che ho adesso e che mi sta piacendo assai con il Velocity 1.30 nero sulle Vert. a 23.5/21 con il solito pre-strech sul multi al 10%
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 17:55
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:dietro consiglio di Medri, di Mario e di Desi (il buon Federico è in sala incordatura ai BNL di Roma!) reverse tensione pari

Glove/Al13LB 115 21/21
Molecular Gut Power/ Fire 125
da provare 
Glove/Zeus 120
Glove/SNap 123
La Fire prossimo mono che monterò al posto della High string Hi-Soft 1.25 red che ho adesso e che mi sta piacendo assai con il Velocity 1.30 nero sulle Vert. a 23.5/21 con il solito pre-strech sul multi al 10%
MA HI SOFT NON è PIù IN PRODUZIONE
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 17:59
Non lo so, ma il mio incordatore l'ha finita e non la riprende più.... Neutral Neutral
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20749
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 4 Mag 2024 - 21:26
Luchino 67 ha scritto:Non lo so, ma il mio incordatore l'ha finita e non la riprende più.... Neutral Neutral
oltre alla Glove anche la Infinite Power Gut 130 è un bel multi per ibrido
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 14.08.19

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 8 Mag 2024 - 10:32
Sky Room ha scritto:Avendo a disposizione Phantom 1,24, Hawk 1.20, Hawk Touch 1.25 e Hawk Power 1.25 quale mi consigliate e a che tensione?
Può avere senso un ibrido tra queste corde? Eventualmente quali e a che tensione?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3687
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 8 Mag 2024 - 11:18
a me la prima fu consegnata con hawk 1.20 in full
andavano molto ma molto bene, pero alla settima ora ho rotto cosa rarissima per me....nonostante non credo di essere uno che gioca solo accarezzandola, con tutti i potenziali limiti tecnici......
ibrido non saprei dirti proprio
unico ibrido conclamato mono mono e Soft/power....pero vediamo maestro Eiffel che dice
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 8 Mag 2024 - 13:15
Salve a tutti, ho un paio di matassine di rpm power blue 1,25 che vorrei utilizzare sulla 100P per un ibrido reverse con la xalt 1,30 sulle verticali. Chiedo gentilmente ad  Eiffel59 se le tensioni consigliate con la marrone 22,5 con prestreach 10%/21 vanno bene o c'è da modificare qualcosa
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72270
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 8 Mag 2024 - 18:34
Praticamente è il mio setup. Vadi avanti così... Cool
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 8 Mag 2024 - 18:49
Eiffel59 ha scritto:Praticamente è il mio setup. Vadi avanti così... Cool
Perfetto allora, grazie mille.

PS pensavo usassi la marrone non la blue
andry23jsv
andry23jsv
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.04.24

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 19 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 8 Mag 2024 - 22:31
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ma vi leggo da anni.
Ho una Speed mp xt graphene 16x19 da una decina d'anni, leggendo le vostre opinioni entusiastiche sulla 100p l'ho presa in prova e mi fa fare tutto quello che faccio con la speed ma con più precisione e solidità. La vorrei comprare.
Quindi, intanto, grazie!!!

Ora ho il problema di reperirla su Roma. Ho visto sul sito di Eiffel59 i rivenditori, ma quello di Civitavecchia sembra non esistere più, mentre Tennisworld dal sito non hanno più Prince come marca.
Vorrei andare di persona piuttosto che online perché vorrei tenere in mano anche una Prince con manico L4, per vedere la differenza...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.