Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Gravity MP vs prince tour 290Oggi alle 5:29giocoparritaincontroIncordatura Prestige Pro 2023Ieri alle 23:32nw-tKi5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 18:45Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekIeri alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Ieri alle 13:04Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR Empty Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR

Sab 8 Set 2012 - 19:49
Ho bisogno di una lezioncina di "storia delle racchette"... Oggi ho per caso provato una wilson hyper carbon hammer 5.2 (penso sia questo il nome completo), una racchetta arancione di una decina di anni fa che mi han detto usasse la henin, ma forse mi sbaglio! Ebbene, da quando sto usando le boris becker delta core pro, tutte le racchette che provo mi sembrano delle ciofeche, e invece oggi provo questa wilson 5.2 e mi piace TANTISSIMO! Però un mio amico mi ha detto che le versioni più moderne sono migliori di quella, e mi ha detto che la stessa wilson 5.2 è poi diventata n-tour (e poi n two tour, ma non ho capito la differenza tra le due), poi k tour e poi blx tour. Qualcuno mi sa dire se la racchetta in questione, passando attraverso tutte queste versioni, è rimasta completamente immutata? Le specifiche sono rimaste le stesse? Inoltre qualcuno sa quale tra queste versioni è la migliore, quella che ha riscosso più successo? Thanks
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR Empty Re: Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR

Dom 9 Set 2012 - 15:17
helppppppppppppppppppppp Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR 57438
Anonymous
Ospite
Ospite

Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR Empty Re: Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR

Dom 9 Set 2012 - 15:59
Mosian ha scritto:
. Qualcuno mi sa dire se la racchetta in questione, passando attraverso tutte queste versioni, è rimasta completamente immutata? Le specifiche sono rimaste le stesse? Inoltre qualcuno sa quale tra queste versioni è la migliore, quella che ha riscosso più successo? Thanks

Le specifiche variano di pochissimo.

La racca è molto bella, come le 6.1 è schiumata all'interno e ha un colpo pieno e pastoso.

E' un telaio con lo SS spostato verso la punta.

A Pietro ne resta uno nuovo... e da Intersport a FR ce ne dovrebbero stare 3 nuovi... ma vuole intorno ai 100 eurozzi.
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR Empty Re: Da hyper hammer 5.2 a N-K-BLX TOUR

Dom 9 Set 2012 - 16:29
Ho letto che le versioni moderne hanno il difetto di essere rigide (suono metallico) e di spingere poco. Io ho provato la 5.2 e mi è sembrata tutt'altro che rigida e soprattutto mi sembra una racchetta che spinge parecchio! è una sensazione mia secondo te giovanni oppure è proprio cosi? Sai per caso se la wilson ntour ntwo a livello di sensazioni sia paragonabile a questa? thanks Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.