Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMercatino dell' Usato Problema !! EmptyMercatino dell' Usato Problema !!

more_horiz
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto in questo vostro bel Sito !

Vorrei chiedere per cortesia aiuto inquanto ho provato ad aprire un nuovo post nel mercatino dell'usato visto che sto cercando una coppia di babolat ma appen clicco su nuovo argomento (per aprire il post)
mi appare il seguente messaggio : Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum
Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore ?

Grazia all'anima pia che vorrà rispondermi , ciao !!

Laughing

descriptionMercatino dell' Usato Problema !! EmptyRe: Mercatino dell' Usato Problema !!

more_horiz
http://passionetennis.forumattivo.it/t2238-requisiti-per-l-utilizzo-del-mercatino

Smile

descriptionMercatino dell' Usato Problema !! EmptyRe: Mercatino dell' Usato Problema !!

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:

Grazie mille Alessandra !! Ps : anche io 76 ... Classe di Ferro eh ?!! Wink Very Happy

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:

Ma ... quindi devo scrivere almeno 50 risposte prima di poter aprire un post del genere ?

Inoltre vorrei far notare che non devo vendere nulla bensì comprare (quindi non posso essere un bontempone detto tra noi)
Non mi è proprio consentito ? Sad

more_horiz
HaranBenjo ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:

Grazie mille Alessandra !! Ps : anche io 76 ... Classe di Ferro eh ?!! Wink Very Happy

L'anno del terremoto!! Very Happy

E' una spinta a farsi conoscere...una piccola garanzia pre-scambio.....vedrai che non sarà così difficile parteciparvi....e...ben arrivato fra noi!! Smile

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
HaranBenjo ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:

L'anno del terremoto!! Very Happy

E' una spinta a farsi conoscere...una piccola garanzia pre-scambio.....vedrai che non sarà così difficile parteciparvi....e...ben arrivato fra noi!! Smile

Ok ... grazie mille !! Wink

more_horiz
HaranBenjo ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:

Ma ... quindi devo scrivere almeno 50 risposte prima di poter aprire un post del genere ?

Inoltre vorrei far notare che non devo vendere nulla bensì comprare (quindi non posso essere un bontempone detto tra noi)

I 50 messaggi sono una sorta di preingresso, giusto per vedere di che pasta è fatta il nuovo utente Wink , anche per scoraggiare coloro che volessero registrarsi per vendere soltanto materiale e magari piazzare una sola ... !
In caso di solo acquisto puoi comunque contattare il venditore tramite messaggi privati. Sarà poi lui a decidere se portare avanti la transazione o meno.
Saluti.

@Alessandra76: grazie, come sempre... Smile

more_horiz
Alessandro ha scritto:
HaranBenjo ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:

I 50 messaggi sono una sorta di preingresso, giusto per vedere di che pasta è fatta il nuovo utente Wink , anche per scoraggiare coloro che volessero registrarsi per vendere soltanto materiale e magari piazzare una sola ... !
In caso di solo acquisto puoi comunque contattare il venditore tramite messaggi privati. Sarà poi lui a decidere se portare avanti la transazione o meno.
Saluti.

@Alessandra76: grazie, come sempre... Smile

Si questo lo avevo capito ; intendevo dire che io volevo aprire un posto con scritto COMPRO racchetta marca modello etc etc Wink

more_horiz
Postalo nell'area offtopic. Non mettere "Compro" ma "Cerco"
Saluti.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Postalo nell'area offtopic. Non mettere "Compro" ma "Cerco"
Saluti.

GRANDE!! Gentilissimo grazie mille !! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: