Buongiorno a tutti,ieri dopo quasi 15 anni da assenza dalle competizioni ufficiali ho giocato il primo torneo come N.C. Il problema è che mi sono ritrovato a giocare la partita con un bambino di 11 anni e avendone io 27 mi sono sentito un pò in imbarazzo anche dal fatto che i partecipanti che stavano giocando nei campi vicini avevano circa l'età del mio avversario.
Il mio dubbio è che sia giusto da regolamento che si possano svolgere tornei di 4° categoria dove i partecipanti possano avere una tale differenza di età come è successo nel mio caso? Quando avevo 11 anni facevo tornei con i miei coetanei e non con persone molto più grandi di me dove praticamente il risultato era scontato data la differenza di forza fisica.
Grazie per il chiarimento!!!
Il mio dubbio è che sia giusto da regolamento che si possano svolgere tornei di 4° categoria dove i partecipanti possano avere una tale differenza di età come è successo nel mio caso? Quando avevo 11 anni facevo tornei con i miei coetanei e non con persone molto più grandi di me dove praticamente il risultato era scontato data la differenza di forza fisica.
Grazie per il chiarimento!!!