Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

budello economico o alternativa a budello

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Eiffel59
Matley
Cesare
jasper
grisino
lucaelia66
enriba
11 partecipanti

descriptionbudello economico o alternativa a budello - Pagina 2 Emptybudello economico o alternativa a budello

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei un consiglio per incordare una wilson k six one 16x18 con un budello (anche ibrida) o una corda con la stessa giocabilità del budello.

Esistono delle marche di budello un po' più "economici" ?

Grazie

descriptionbudello economico o alternativa a budello - Pagina 2 EmptyRe: budello economico o alternativa a budello

more_horiz
Sulla durata qualche dubbio lo avrei, visto che non ha trattamenti protettivi. Però se ci metti anche solo dell'olio per neonati con uno straccetto dopo averlo pulito, il costo vale la prova...

descriptionbudello economico o alternativa a budello - Pagina 2 EmptyRe: budello economico o alternativa a budello

more_horiz
alechino ha scritto:
Ho provato un po' di budello indiano, di pecora, e devo dire che incordato a 17-18-19 kg va benissimo, il costo è circa 8-9 euro compresa spedizione, non è paragonabile al budello migliore ma certamente, come reattività e durata, assai meglio del miglior multifilo...

Dove l'hai trovato?

more_horiz
Si, ho messo dell'olio di mandorle dolci, si trova facilmente nei negozi per cosmetici o farmacie
L'ho trovato qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

arriva in circa 10 giorni...

more_horiz
Si può usare anche un leggero strato di tuorlo d'uovo per rinforzare il budello, nel segno del migliore spirito ecologista... sunny

more_horiz
mmmmmhhhh.......bono! Dopo il tuorlo ci metto un po' di panceta e mi faccio una bella carbonara!!! Razz Very Happy santa

more_horiz
Il tuorlo d'uovo secca e tende ad aggrumarsi. Visto che esistono prodotti più adatti,perchè complicarsi la vita? Wink

more_horiz
avete provato la maionesebudello economico o alternativa a budello - Pagina 2 97171

santa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: