Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPRINCE EXO3 GRAPHITE 100 JAPAN VERSION EmptyPRINCE EXO3 GRAPHITE 100 JAPAN VERSION

more_horiz
Forse solo per i giapponesi ma un vero peccato perchè è molto più bella.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPRINCE EXO3 GRAPHITE 100 JAPAN VERSION EmptyRe: PRINCE EXO3 GRAPHITE 100 JAPAN VERSION

more_horiz
Ce ne sono parecchie di belle li nel sito.... sunny

descriptionPRINCE EXO3 GRAPHITE 100 JAPAN VERSION EmptyRe: PRINCE EXO3 GRAPHITE 100 JAPAN VERSION

more_horiz
ostiaaa che bella !! peccato che il telaio l'ho provato nella nostra versione ed è na bella mazza No

more_horiz
Cavolo, stupenda!Io non so il japanese e quindi non so leggere le caratteristiche, ma è totalmente diversa...

more_horiz
le specifiche non sono difficili da tradurre (so un po' di jap):

codice articolo 7T10M
modello EXO 3 GRAPHITE 100S
prezzo iva inclusa 33.600 yen (280 euro)
prezzo unitario 32.000 yen (266.6 euro)
disponibilità settembre 2010
dimensioni 100 sq inch
peso medio (lett. media pesata ??) 315 g (unstrung penso)
bilanciamento 31 cm
flex normale (non dicono il valore)
lunghezza 27 inch
swingweigth 285
piatto corde 16x18
spessore telaio 19.5 SB
colore nero/bianco/verde
materiale carbon
grip EXO 3 PRO(Tan)
manico 2,3 (4 su ordinazione)
Prince Performance Index 775
non capisco questa riga: credo abbia a che fare con i grommets
vibrakill EXO 3 Tour Damper
custodia sliding bag (verde)
commento grip # 4 su ordinazione
corde consigliate Synthetic DF 16
non capisco bene: sembra "incisiva" Poly EXP 17
tensione consigliata lbs 50-55-60

nel commento a lato si parla (+ o -) di comfort, grande sweet spot grazie a O3, grande equilibro dato da 315g di peso con sw 285. una racchetta che fa sentire la palla e dà una sensazione di controllo. adatta al giocatore senior che è in grado di sfruttare il peso dell'attrezzo
nota mia: in base a quel poco che conosco del giapponese, senior ha il senso sia di anziano che di avanzato in base al contesto. qui dovrebbe essere inteso come avanzato.

more_horiz
ok. cercato sul dizionario. i kanji 上級競技者 che google traduce "senior rider" significano + o - "atleta di classe competitiva"

more_horiz
Quello che non mi spiego, è come sia possibile che alcune Prince nel mercato giapponese differiscano cosi tanto rispetto a quelle per il mercato usa/europa.
La ignite team è totalmente diversa non solo nella grafica, ma ha addirittura il piatto da 98 e pesa 280gr contro i 295 della nostrana.
A questo punto mi chiedo se ci sia la possibilità che arrivino pure da noi, o se c'è un modo di prenderle dal giappone.Qualcuno sa qualcosa?
ciao

more_horiz
mgraz ha scritto:
le specifiche non sono difficili da tradurre (so un po' di jap):

codice articolo 7T10M
modello EXO 3 GRAPHITE 100S
prezzo iva inclusa 33.600 yen (280 euro)
prezzo unitario 32.000 yen (266.6 euro)
disponibilità settembre 2010
dimensioni 100 sq inch
peso medio (lett. media pesata ??) 315 g (unstrung penso)
bilanciamento 31 cm
flex normale (non dicono il valore)
lunghezza 27 inch
swingweigth 285
piatto corde 16x18
spessore telaio 19.5 SB
colore nero/bianco/verde
materiale carbon
grip EXO 3 PRO(Tan)
manico 2,3 (4 su ordinazione)
Prince Performance Index 775
non capisco questa riga: credo abbia a che fare con i grommets
vibrakill EXO 3 Tour Damper
custodia sliding bag (verde)
commento grip # 4 su ordinazione
corde consigliate Synthetic DF 16
non capisco bene: sembra "incisiva" Poly EXP 17
tensione consigliata lbs 50-55-60

nel commento a lato si parla (+ o -) di comfort, grande sweet spot grazie a O3, grande equilibro dato da 315g di peso con sw 285. una racchetta che fa sentire la palla e dà una sensazione di controllo. adatta al giocatore senior che è in grado di sfruttare il peso dell'attrezzo
nota mia: in base a quel poco che conosco del giapponese, senior ha il senso sia di anziano che di avanzato in base al contesto. qui dovrebbe essere inteso come avanzato.

EFFETTIVAMENTE dalle mie parti è la racca dei pensionati PRINCE EXO3 GRAPHITE 100 JAPAN VERSION 113898

more_horiz
l'unica ragione che mi viene in mente è che le dimensioni medie del giapponese sono più piccole...

more_horiz
mgraz ha scritto:
l'unica ragione che mi viene in mente è che le dimensioni medie del giapponese sono più piccole...

Probabilmente è cosi;)
Chissà se un manico 3 giapponese ha le stesse dimensioni di un 3 europeo..
a questo punto sarei invogliato a prenderla..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: