Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
YouCannotBeSeriousJohnMcE
DavideSlice
Riki66
Marco91
ace59
Delpo90
enry88
tiebreak
b52_ste
alegrandslam
alfiuzzo
fede
Eiffel59
bertaux
FedEx
Felipo
abracadabra78
jacoshot
jasper
Andras
Francesco Salistrari
Nostradamis
pieropas
md
CorriCorrado
nardac
vittorio
roby j
micioneforever
fracchio
PAULONS
foreveredberg
Konrad63
Vittoman99
eliano
blade67
rafapaul
alba77
sinnet
Hammer72
qwerty
Rafa66
vichi25
doppiofallo
33bongio
uolter74
guidoyouth
luan
nanobabbo8672
PetrKorda
DrDivago
55 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 2 EmptyDELPO Is BACK!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Finalmente dopo il calvario avuto dopo l'infortunio al polso che l'aveva tenuto lontano dai campi e dai nostri occhi x un anno intero e +... Juan Martin Del Potro HA VINTO il torneo di Delray Beach battendo in finale 6-4 6-4 Tipsarevic... Grande DELPO!!!

Ultima modifica di nw-t il Lun 28 Feb 2011 - 11:25 - modificato 1 volta.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 2 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
d'accordo che l'anno scorso non le ha usate molto, ma quanto gli durano a delpo le racchette??? sta ancora usando le wilson pittate anteblx!!! e mamma wilson non gli dice nulla???

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 2 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Anche questa notte sara' da passare alla tv gran bel match stanotte contro dolgopolov... Soffro di più x vedere Delpo che quando gioco io .... Very Happy

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Anche questa notte sara' da passare alla tv gran bel match stanotte contro dolgopolov... Soffro di più x vedere Delpo che quando gioco io .... Very Happy
E si, se stasera qualcuno vuole vedere come si gioca a tennis questo match non và perso...comunque Walter, Dolgo gioca bene ma penso che se il ns. omino gioca come con Ljubo si vince anche stasera... Very Happy

more_horiz
Dai speriamo di soffrire meno... Prevedo delle belle pesche sotto gli occhi domani mattina ..... Very Happy

more_horiz
E andiamo Juan Martin!!!
Sotto al crucco ora...

more_horiz
uolter74 ha scritto:
E andiamo Juan Martin!!!
Sotto al crucco ora...
Com'on cheers cheers Grande Delpo..bella partita, grande anche Dolgo...ma come picchia il ns. OMINO...non ce n'è x nessuno Very Happy Very Happy

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Sotto al crucco ora...

credo che per Delpo sia un gran bene trovarsi Kohlschreiber piuttosto che Soderling... già mi vedo la semifinale con Rafa... Twisted Evil

more_horiz
Ma sinceramente nOn sono proprio d'accordo credo che Delpo in questo momento soffra più i giocatori che variano il ritmo cOme ieri dolgopolov o che giocano serve e volley... Se ci giocano a fare braccio di ferro scherzano con il fuoco.... Deve solo mettere a posto il servizio e trovare fiducia in se stesso ....Rafa stiamo arrivando Very Happy

more_horiz
sono d'accordo sul fatto che come gioco Kohlschreiber gli può dar più fastidio di Soderling, però è anche vero che il tedesco, contrariamente allo svedese e allo stesso Delpo, non ha mai brillato per regolarità...

comunque, da estimatore di Del Potro, io preferirei uscire per mano di un buon Kohli piuttosto che dal boscaiolo svedese... Very Happy

more_horiz
Grande Delpo!!! Bel match quello di ieri sera con Dolgo... grandi scambi! Sicuramente JM deve trovare maggiore fiducia sul servizio ed evitare di sbagliarlo nei momenti topici... e poi deve ritrovare un po' di aggressività... ieri a volte stava in mezzo al campo e non sapeva se andare a rete o tornare indietro. Dolgo poi con i cambiamenti di ritmo e le sue traiettorie ad effetto ad un certo punto lo stava facendo impazzire... però quando JM può tirare il diritto è devastante... come dicevano ieri su Sky... sposta le montagne!!! cheers

more_horiz
Penso che la febbre a Soderling che gl'è venuta prima del match che ha perso... è venuta x la paura di trovare dopo Delpo...x non essere preso a pallate... Very Happy carissimo Kohlschreiber preparati..hai da correre tanto.... Very Happy

more_horiz
So che scenderà con l'elmetto!!!!
Ho più sonno stamani che di quando andavo a balla'!!!
Belle emozioni ieri sera ...

more_horiz
uolter74 ha scritto:
So che scenderà con l'elmetto!!!!
Ho più sonno stamani che di quando andavo a balla'!!!
Belle emozioni ieri sera ...
Ieri Dolgo ha giocato alla grande..se non l'ha battuto lui con quel gioco con tutti quei grandissimi back e accellareazioni improvvise...uno più regolare fà la fine di un uovo quando un carroarmato ci passa sopra.... Very Happy

more_horiz
ogni tanto nel tennis qualcuno se ne esce con un numero disumano che ne evidenzia l'inaccessibilità al resto degli umani Smile
capita di rado, ma quando capita è sempre un bello spettacolo e te ne accorgi dalla folla presente allo stadio e dagli "Ooooooh..." di sincero stupore. affraid
il drittone piatto di delpo è veramente disumano, come alcuni passanti in recupero di nadal o il footwork di roger o il servizio di raonic...

more_horiz
Vedere giocare e vincere juan martin non ha prezzo.....per tutto il resto c'è mastercard Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ndaimo Delpo siamo pronti....non fare scherzi stasera è...!!!

more_horiz
Very Happy Very Happy
Non basta soffrire quando uno gioca, no no bisogna soffrire anche dal divano!!!
Grande Juan

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Very Happy Very Happy
Grande Juan
Very Happy Very Happy neanche a dargli un pò di vantaggio nel secondo tiebreak....stanotte quando ci ripensi non dormi tedesco.... Very Happy Robredo datti malato....passi meglio Very Happy

more_horiz
sul 3-0 Delpo nel secondo se per me la partita era finita (tant'è che avevo cambiato canale perchè a vedere Kohli tirare a casaccio non mi divertivo più, non c'era proprio gusto)... e invece... Very Happy

mi ha un po' ricordato una certa squadra di calcio (non facciamo nomi, tanto sapete benissimo di chi sto parlando... Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 2 810504 ) che se non soffre fino al 90° non si diverte... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Very Happy Very Happy
Grande Juan
Very Happy Very Happy neanche a dargli un pò di vantaggio nel secondo tiebreak....stanotte quando ci ripensi non dormi tedesco.... Very Happy Robredo datti malato....passi meglio Very Happy
[justify]
Oh Luca hai avuto ragione...preferisce esse malato che essere preso a pallate...
andiamo in semi...via Shocked Shocked Shocked

more_horiz
nw-t ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Very Happy Very Happy
Grande Juan
M'ha mandato un MP Robredo.....m'ha detto che stà male davvero Very Happy ha un polpaccio che ha cominciato a fargli male quando era a sedere sul WC un quarto d'ora prima dell'inizio... Very Happy siamo in finale chi ci tocca ci tocca....

more_horiz
Vinciamo la semi con Nadal c'è più gusto ad andare in finale...

more_horiz
Va bene così.... Io ci ho creduto.... Con un po' di fiducia avremmo fatto qualcosa in più ... Piano piano torniamo dove ci compete..

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Va bene così.... Io ci ho creduto.... Con un po' di fiducia avremmo fatto qualcosa in più ... Piano piano torniamo dove ci compete..
Non siamo ancora fisicamente a posto x lottare ai ritmi che impongono al gioco i primi 3 (Nadal, Federer e Djokovic...) Si vede che ancora il dritto non è ancora tornato a "spostare le montagne".....x tenerlo veloce e IN CAMPO a velocità PIU' sostenuta lo toppava troppo....il dritto ORIGINALE passava quasi piatto a 30 cm sopra la rete... Comunque GRANDE DELPO... sunny cheers

more_horiz
doppio 6-4 da Nadal non è un risultato da buttare via, anzi...

more_horiz
Vero ma avanti 3-0 e 4-1 ci speravo e come se ci speravo....
Ma come dice Luca ieri sera aveva preso in prestito il dritto di ferrer, il suo lo aveva lasciato sul comodino.... Toppava a bestia.... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: