Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince exo3 tour 18X20

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
uolter74
luke
Hammer72
GOMAX
seneca85
9 partecipanti

descriptionPrince exo3 tour 18X20 - Pagina 2 EmptyPrince exo3 tour 18X20

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
qualcuno ha usato o sta usando questo telaio? Di solito se ne parla di più nella versione con schema corde 16x18....
Su TW US c'è una recensione (per quello che può valere ma in assenza di altre info ci si accontenta di quello che c'è) che descrive una racchetta senza punti deboli (addirittura la 18x20, migliore in assoluto rispetto al 16x18, toppa come la sorella con schema più rado!).
Grazie

descriptionPrince exo3 tour 18X20 - Pagina 2 EmptyRe: Prince exo3 tour 18X20

more_horiz
In realtà sto cercando una nuova racca per sostituire la pro open, e per ora la prince exo3 tour è la candidata n.1

La pro open è un'ottima racchetta, fa bene tutto e con buon comfort, ma non eccelle in niente, e ora che sono un po' allenato ho raggiunto i suoi limiti e cerco più incisività.

more_horiz
ho avuto un colpo di fortuna... oggi al circolo ho visto un signore che aveva questa prince...quando ha finito di giocare me la sono fatta vedere (davvero bella) e gli ho chieso se me la poteva imprestare...yessss... andata sett prossima la provo!!

more_horiz
scusate ragazzi sono sempre io... avendo questa possibilità di prova voi come la incordereste questa racchetta, con quali corde e tensione??? io avevo pensato di utilizzare la tecnifibre (cito questa marca perché di queste sono sicuro che l'incordatore del mio circolo ne ha una buona scelta) x code che ho letto essere una corda mono si ma "gentile" con il braccio e non di salire troppo di tensione, almeno all'inizio, tipo 21-23 o 21-22.. voi che ne dite?

more_horiz
io ne ho una presa usata e incordata in inbrido reverse xcel power-monofilo pro's pro,che dire ottimo controllo e tocco,se possibile vorrei migliorarla magari con budello verticale+ un mono orrizontale...che mi consigliate??e se provo un ibrido "normale"??

more_horiz
ciao a tutti iscritto tardi al forum e rispondo tardi aquesto post che mi tocca molto da vicino.
Ho comprato un paio di questi gioielli in viaggio di nozze l'anno scorso a New York le 18x20 acquisto ammetto fatto più per figheria che per reale consapevolezza dell acquisto sapendo che le 18x20 non era commercializzata in europa.. prima di partire per il viaggio di nozze avevo provato per un 5 6 ore in totale la 16x18 (credo) di cui mi sono perdutamente innamorato.. beh la 18x20 è ancora meglio!
Fantastica in tutti gli aspetti la palla gira che sembra indemoniata servizio piatto eccellente la palla sembra radiocomandata.. ho riassaporato l'ebbrezza di una palla corta (colpo che avevo accantonato con la PD..)
Basta mettere un momo di qualità a 24 25 e il violino comincia a suonare..

more_horiz
Io ho sia la 16x18 che la 18x20... sulla 18x20 ho appena montato le Tecnifibre Black Code 1,24 tensione 22-23kg, non vedo l'ora di provarla!
Prima l'avevo provata con un ibrido budello+mono: buona, ma non sono abituato al budello...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: