Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tecnifibre t fight 295 & 320

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
Manza
morganti_andrea
Hammer72
bix71
Bonifacio Angius
RenaTheWiz
4ngel0
wlavespa
m4nd
frank
Alex
Eiffel59
infinitejest
superteo
valeriotennis
19 partecipanti

descriptiontecnifibre t fight 295 & 320 - Pagina 4 Emptytecnifibre t fight 295 & 320

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho sentito pareri diversi su questa racchetta:chi afferma che è un telaio per arrotini e chi sostiene che con colpi piatti o semiarrotati vada benissimo.
Senza dubbio delle ottime racchette votate al controllo.
Qualcuno di voi le ha provate?

descriptiontecnifibre t fight 295 & 320 - Pagina 4 EmptyRe: tecnifibre t fight 295 & 320

more_horiz
E trova pure il tempo di buttar giù due risposte...Smile
Andrea, ok per i tuoi pattern, anche per gli ATW sulle Head (unica eccezione accettata) ma NON sulle Yonex...in nessun caso o la garanzia decade..

descriptiontecnifibre t fight 295 & 320 - Pagina 4 EmptyRe: tecnifibre t fight 295 & 320

more_horiz
...eggrazie x le ferie...Wink
Ciao Robè cheers

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E trova pure il tempo di buttar giù due risposte...Smile
Andrea, ok per i tuoi pattern, anche per gli ATW sulle Head (unica eccezione accettata) ma NON sulle Yonex...in nessun caso o la garanzia decade..

GRande !! Allora piccolo OT ho preso in rete un'altra k-blade-98 incluse nel prezzo corde Prince Tournament Club 1.35 fan tanto skifo le devo tagliare subito ??

more_horiz
... mercì beaucoup per fortuna non ho ancora fatto(rovinato) una yonex che quindi è d'obbligo a 4 nodi . per cui : 2 e 4 nodi , ibrido , ATW e ...basta. per le mie racchette e di qualche amico basta e avanza tecnifibre t fight 295 & 320 - Pagina 4 Icon_smile

more_horiz
Hammer, vedo che il virus Babo PD non ha ancora attecchito del tutto e me ne compiaccio Wink x il resto...taglia Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hammer, vedo che il virus Babo PD non ha ancora attecchito del tutto e me ne compiaccio Wink x il resto...taglia Smile

Ciao Mario !! No malgrado abbia fatto fuori le mie APD scambiandole con utenti del forum e mi sia fatto la coppia di "comode PD " ho trovato la "mia" racchetta ( almeno credo tecnifibre t fight 295 & 320 - Pagina 4 810504 ) e giusto di te avevo bisogno , scusa se rompo mentre sei in ferie , ma allora taglio ok MA che ce metto su ste k-blade 98 ? scratch

more_horiz
Solito consiglio...multi sottile e "pùtente" e non troppo teso (23/22)

more_horiz
Pure Drive e ProStaff 88, che accoppiata! Smile
cosa si prova a giocare con racchette così diverse?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Solito consiglio...multi sottile e "pùtente" e non troppo teso (23/22)

tipo un BC o blast a 24/23 potrebbe andare ? e se trovo le Weiss cannon a quanto ?

@valeriotennis : solitamente gioco con k-blade 98 che per me è insuperabile e ne ho provate di racchette..le PD le uso in quei giorni come ieri dove faccio 2-3 ore per non affaticare il braccio. La PS 88 Samprass è stato uno sfizio , ieri ci ho giocato 2 game ed è un cannone da cecchino ma che impegno nel colpire sempre benissimo e che fatica non perdona nulla la tengo per collezione.

more_horiz
Hammer..ho detto "multi"... Shocked

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hammer..ho detto "multi"... Shocked

ah si giuto su una delle 2 ho quello della prince giallo , che ne dici delle head rip control ??

more_horiz

certo che in un 3d aperto su T Fight 295/320 si sta parlando di tutt' altro...

tecnifibre t fight 295 & 320 - Pagina 4 810504

more_horiz
Ragazzi manteniamo l'argomento "tecnifibre t fight 295 & 320", non andiamo OT. ok?
Grazie.

more_horiz
Manza ha scritto:
Ragazzi manteniamo l'argomento "tecnifibre t fight 295 & 320", non andiamo OT. ok?
Grazie.

oggi ho visto la versione intermedia da 305 , bellaaa

more_horiz

vedi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tecnifibre t fight 295 & 320 - Pagina 4 810504

more_horiz
Io sono passato alla t fight 295 con 2,5 a ore 9 e 2,5 a ore 3 poi ho messo 5 grammi nel manico a volte e' un po rigida ma mi  stotrovando benissimo

more_horiz
Gran bel telaio...tende a passare inosservato, ma e' veramente notevole sia stock che ovviamente custom.
Io lo sto alternando alla 320 e alla T-flash 300 e in questo periodo, dopo una lunga stagione agonistica con monofilo (e qualche risentimento al polso) gli ho montato un buon multi e la uso stock per gli allenamenti e la palla viaggia ...eccome se viaggia Very Happy

more_horiz
Mi hanno offerto in cambio della mia yonex vcore xi 100 una  Tfight 295 VO2MAX del 2012,
Che faccio?Mi piacciono racchette un po piu pesanti,ma se ho capito bene con grip in cuoio e peso in testa diventa stupenda.

Mi hanno anche offerto per uno scambio una head pro stock,tgk 219.17. Extreme pro
Consigli?
Grazie mille

more_horiz
Iron ha scritto:
Mi hanno offerto in cambio della mia yonex vcore xi 100 una  Tfight 295 VO2MAX del 2012,
Che faccio?Mi piacciono racchette un po piu pesanti,ma se ho capito bene con grip in cuoio e peso in testa diventa stupenda.

Mi hanno anche offerto per uno scambio una head pro stock,tgk 219.17. Extreme pro
Consigli?
Grazie mille

Ciao Iron, partiamo dal fondo: sulle tgk non ho grossa esperienza, ma i test fatti non mi hanno entusiasmati. Ti confermo che la 295 e' davvero un ottimo telaio, anche stock...chiaro che se customizzato e' un altro discorso (cfr altri post sul forum). Se poi decidi per la 295 e vuoi fare la coppia io ho la mia da vendere: mi sono definitivamente "accasato" con la T-Flash 300 che riesco ad utilizzare stock per il mio gioco da topspinner da torneo  Very Happy

more_horiz
Ciao Iron garantisco per la qualita' e giocabilita della t-Fight 295 VO2, ne ho una coppia e vengo da head extreme ottimo telaio ma cambiato perche' cercavo piu' precisione.
È un telaio eccezionale anche senza grandi custom ( uso 3 gr a h 12 dopo averli provati tutti in tutti i modi e in ogni posto della racchetta ) proprio per la maneggevolezza data dal suo peso di bilanciamento.
È estremamente giocabile precisa e potente ci si deve solo abituare al piatto un po più piccolo del 100 ma sinceramente ne ho provate tante e ne provo ogni tanto qualcuna come oggi rotte corde su tutte e due ma la 295 mi da sempre quel qualcosa in più.
I suoi punti forti a mio parere sono la giocabilita  di piatto, il fatto che si riesca a spostare l' avversario a destra e sinistra con una semplicità disarmante, il servizio, e il controllo.
È un telaio estremamente direi ...... DINAMICO e il termine appropriato.
Unico appunto scegli un buon set up per corde e tensione, con cordacce tipo mono rigide si sente parecchio al braccio, prediligi mono morbidi o multifilo a tensioni non troppo alte.

more_horiz
Grazie per le risposte.
Il manico come é rispetto ad altre marche?
Io con la yonex mi tovo meglio con L4,questa sarebbe L3.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: