Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Suggerimenti corde per ibrido

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
rudy77
wilson68
Eiffel59
vichi25
Lupo65
Stefanoss
10 partecipanti

descriptionSuggerimenti corde per ibrido - Pagina 3 EmptySuggerimenti corde per ibrido

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualche suggerimento su corda per ibridare una TGK 238.1 insieme ad una TTwist 1.18? Non importa multi o mono, purchè si riesca ad ottenere maggiore pastosità e potenza..

descriptionSuggerimenti corde per ibrido - Pagina 3 EmptyRe: Suggerimenti corde per ibrido

more_horiz
Così hai più comfort, certo che sono due corde che di loro spingono proprio il minimo sindacale... Suspect per un po' più di potenza potresti anche invertire i due armeggi lasciando così le tensioni...

descriptionSuggerimenti corde per ibrido - Pagina 3 EmptyRe: Suggerimenti corde per ibrido

more_horiz
calcolando i miei dolori passati al braccio mi consigli 2 corde sempre per l'ibrido come se ci dovessi giocare tu.e per quelle tensioni.grazie

more_horiz
Su quel telaio ti dò tre ibridi che sono sicuramente orientati al confort ma al tempo stesso di buone prestazioni:

-Signum Pro Fiber High Tec EXP/Poly Plasma Pure 23/21
-WeissCANNON Explosiv!/Scorpion 24/21,5
-Starburn GutPower/Blackburn 23,5/21,5

more_horiz
le hai tutte te le corde che mi hai consigliato?

more_horiz
Di Weiss sono sfornito al momento, per il resto no probs...

more_horiz
Eiffel come vedi questo setup sulla head speed mp??:

Excel 1,30 sulle orizzontali 22kg
signum Firestorm sulle verticali 23kg

Grazie

more_horiz
Bene ma farei 23 costante, a meno che tu non abbia problemi di spinta.

more_horiz
Il consiglio è per la versione Graphene?

more_horiz
Io l'ho considerato per quella, ma va bene pure sulla nuova XT...

more_horiz
Grazie mille Eiffel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: