scusate qualcuno li ha mai provati?
io mi sto trovando molto bene!
Sapete dove trovarli on line a buon prezzo?
grazie
Rudi
grazie
Rudi
rudy77 ha scritto:scusate qualcuno li ha mai provati?
grazie
Rudi
vincent ha scritto:confermo,dura una vita rispetto a tutti gli altri e anche dopo che assorbe il sudore ha sempre un'ottima presa,la maggior parte di quelli lisci quando sudo molto mi fanno quasi scappare la racchetta di mano....a me dura anche 12-13 ore,poi e' da buttare ovviamente....gli altri mi durano molto molto menoCi sto giocando anch'io: morbidi, confortevoli, non eccessivamente spessi e non appiccicosi, e mi sembra anche più "durevoli" rispetto alla versione normale.
Io li ho presi da keller sport
markich ha scritto:Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..
markich ha scritto:Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..
otello69 ha scritto:markich ha scritto:Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..
perchè brutta esperienza con i vs babolat?
markich ha scritto:otello69 ha scritto:markich ha scritto:Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..
perchè brutta esperienza con i vs babolat?
Non mi convincevano molto al tatto..erano troppo "vellutati"..e sopratutto duravano (a me) molto meno dei Wilson..