Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe Nike RF - Che truffa!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
giangiopix
Tor
F4bius
gianca_c
araba
luca8911
Alessandra76
33bongio
otello69
ClaudioRM
giorodo
15 partecipanti

descriptionScarpe Nike RF - Che truffa!!! - Pagina 2 EmptyScarpe Nike RF - Che truffa!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, ho acquistato a Novembre 2010 le scarpe in oggetto, ovvero delle fiammanti Nike mod. Roger Federer e ci ho giocato nelle migliori delle ipotesi 2 volte a settimana per 4 mesi e 1/2, le calzo solo ed esclusivamente per il campo e null'altro!!! Insomma, si sono scollate!!! E se le fanno pagate per opere d'arte mentre in realtà sono delle truffe!!! Che scarpe mi consigliate per il prossimo acquisto?!? Grazie, e occhio al vostro prossimo acquisto.

descriptionScarpe Nike RF - Che truffa!!! - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe Nike RF - Che truffa!!!

more_horiz
giorodo ha scritto:
Te lo auguro perchè il negoziante mi ha detto che le tiene perché fanno tanta pubblicità ma preferisce consigliare scarpe più tecniche.

ma si sicuramente ci sono scarpe migliori, però dai, per i nostri livelli dilettantistici , quindi non tantissime ore a settimana , direi che anche le nike vanno bene.

descriptionScarpe Nike RF - Che truffa!!! - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe Nike RF - Che truffa!!!

more_horiz
Certo che vanno bene, il problema é che non te le regalano e quindi non va bene che si aprano dopo solo 4/5 mesi!!!

more_horiz
giorodo ha scritto:
Certo che vanno bene, il problema é che non te le regalano e quindi non va bene che si aprano dopo solo 4/5 mesi!!!

è lo so, ti è andata male, purtroppo può capitare però non farei di tutta un erba un fascio, sono sicuro che se le ricompri non ti andrà allo stesso modo.

more_horiz
Si magari si, ma preferisco non rischiare! Proverò Adidas, Head o Lotto, vedremo!

more_horiz
arrivate!!!!!
io mediamente gioco 3-4 volte a settimana vediamo quanto ci metto a distruggerle Very Happy
per quanto riguarda il costo.....io le ho prese in saldo sono il vecchio modello!!!!

more_horiz
Io per un quasi un anno ho usato delle Zoom Vapor VI e non ho molti bei ricordi... durette, poco progressive sul rosso e, nel mio caso, facevano un pò male sull'avampiede causa rinforzi sui lati della scarpa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: