Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














LUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Salvo
fanel
rafapaul
7 partecipanti

descriptionpower - LUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL - Pagina 2 EmptyLUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In diverse discussioni ho sentito dire che l'alu è meno duro dell'original, a pari tensione.
Io li ho provati entrambi e sono di parere opposto.
Qualche esperto puo chiarirmi le idee o raccontare le proprie esperienze.

descriptionpower - LUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL - Pagina 2 EmptyRe: LUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL

more_horiz
ho provato entrambe le corde con la mia tgk alla stessa tensione (25-26) e mi sono trovato meglio con le original. E' vero che le aluP spingono da favola per le prime ore, poi diventano una tavola. Non ho la stessa sensazione con le original, che mi sembrano più costanti, più facili!

descriptionpower - LUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL - Pagina 2 EmptyRe: LUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL

more_horiz
Vorrei sapere da Eiffel se ha una statistica dove viene indicata la rigidità meccanica dei mono più comunemente usati , in modo da sapere quali sono i più duri e di conseguenza i più morbiti.

La rigidità meccanica va di paripasso col controll?
Più rigida più controllo meno rigida più potenza.
Visto che il mio amico (che di tennis non capisce nulla) mercoledi ha ritirato 4 campioni ,che non ho ancora testato, nella statistica puoi mettere anche i vari modelli best seller di discho?

descriptionpower - LUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL - Pagina 2 EmptyRe: LUXILON ALU POWER VS. LUXILON ORIGINAL

more_horiz
La corda che controlla meglio e il budello....quindi...se hai un fil di ferro...la palla non la "senti".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere