Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondubbio su regolamento Emptydubbio su regolamento

more_horiz
Ciao a tutti,
cerco di essere breve per avere un chiarimento su situazione avvenuta sabato in doppio di torneo.
il mio compagno cerca in allungo di intervenire a rete.non colpisce la palla e dice qualcosa tipo "porca miseria" (sottolineo niente di volgare e/o blasfemo) per aver mancato la pallina. io nella concitazione del gioco e col fatto che si giocava indoor non ho sentito nulla.
la pallina arriva (ben in campo) al sottoscritto che la rimanda di là in campo avversario. l'avversario a fondo parte in ritardo e non la colpisce. punto per noi, no ?
invece, a punto finito, gli avversari cominciano a dire che hanno sentito parlare e che si sono fermati... (invece ha tentato di raggiungere la palla, pur in ritardo) e che era gioco disturbato, etc.
domande:
cosa dice il regolamento in merito ? (io non lo so)
in ogni caso non avrebbero dovuto fermarsi subito ?
Question
PS: vi risparmio ciò che è avvenuto dopo, che tristezza.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptiondubbio su regolamento EmptyRe: dubbio su regolamento

more_horiz
ti ringrazio per il punto di vista tecnico. nello specifico non era un commento quanto un'esclamazione per aver mancato il colpo.
ripeto, io da dietro nemmeno ho sentito. il fatto è che la pallina poi si era impallata con quello a rete. e una volta che l'ho rimandata di là loro, sorpresi, hanno reagito in ritardo e sbagliato il colpo e poi cominciato una gran manfrina...

in ogni caso grazie per la tua risp !! Razz
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: