Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquali corde per migliorare la PD gt Roddick? Emptyquali corde per migliorare la PD gt Roddick?

more_horiz
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo e ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi. Ho usato la racchetta in questione  passando da una vecchia radical tour twin tube, ho notato di avere un cannone tra le mani, anche generoso, ma che non mi da quel controllo e feeling in più che vorrei. La bontà del telaio nei recuperi mi ha colpito molto ma vorrei migliorare il controllo e rendere il colpo meno potente e difficile da gestire. Non gioco da un po di tempo e di tanto in tano con il set up che ho ora rischi di uccidere troppi piccioni. Le corde montate ora sono delle babolat addiction. 

descriptionquali corde per migliorare la PD gt Roddick? EmptyRe: quali corde per migliorare la PD gt Roddick?

more_horiz
Per prima cosa Benvenuto! quali corde per migliorare la PD gt Roddick? 594163

Se non hai problemi di dolori vari io andrei sulle PHT della Babolat a tensione media (26-25 o 25-24) e poi ti organizzi meglio con la tensione che preferisci.

Occhi però ai monofilamenti: la salute del braccio è prioritaria sempre. quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Icon_wink

Ciao quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Icon_smile

descriptionquali corde per migliorare la PD gt Roddick? EmptyRe: quali corde per migliorare la PD gt Roddick?

more_horiz
Grazie mille Alex, leggendo qualche post sulle corde mi sono sembrate adatte anche le le signum pro polyforce e le sonic pro (queste dovrebbero avere problemi di durata credo) confermi? Dolori per ora non ne ho ma preferirei non correre rischi usando corde anche comfortevoli dato che la roddick è bella rigida. Spero di non pretendere troppo...

more_horiz
Confermo che le Sonic Pro non durano molto in generale, però potresti provarle.

Ognuno di noi ha un gioco diverso e non si sa mai, magari a te durano in maniera accettabile.

Le altre che hai indicato non le conosco così bene da poterti dare un parere "profondo", quindi lascio il posto ad altri utenti che ne sanno più di me. quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Icon_razz

Tieni conto che però anche con il mono se non lo tiri in maniera esagerata e se lo cambi dopo 12 ore circa non corri particolari rischi.

Ciao. quali corde per migliorare la PD gt Roddick? Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: