Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

quante ore giocate alla settimana?

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
superteo
elgrinta
Magm4
angelocarbone
bubutennista
F4bius
Leocity
LaRana
jvƐƦdƐl
Alex
clemclem
Felipo
Eros
MichaelStich
miguel
giascuccio
20 partecipanti

descriptionquante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 Emptyquante ore giocate alla settimana?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non so se questa è l'area giusta del forum per porre questa domanda, ma vi chiedo:

quante ore la settimana giocate a tennis e quante ore fate di preparazione atletica?

Io gioco una volta la settimana con il maestro e una volta la settimana con un amico, la preparazione atletica una o due volte.

Voi fate di più o di meno?

descriptionquante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 EmptyRe: quante ore giocate alla settimana?

more_horiz
Eros ha scritto:
noi facevamo una cosa che chiamavamo "suicidio":

campo senza rete, dal telone alla linea di fondo e ritorno, poi dal telone alla linea del servizio e ritorno, linea ipotetica della rete e ritorno, altra linea del servizio e ritorno... fino a fare da telone a telone; e poi tutto a ritroso dall'allungo agli scatti più brevi.

che dite, il nome è appropriato?
lo scorso anno in un periodo in cui stavo facendo un po di preparazione ho provato a rifarlo... dopo sono stato steso a terra 1/4 d'ora.

lo facevo anchio il suicidioooooo. che tosto che era.
comunque raga meglio giocare meno e andare a correre qualche volta i piu.

descriptionquante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 EmptyRe: quante ore giocate alla settimana?

more_horiz
circa quattro ore purtroppo,,,vorrei di più!!!!

more_horiz
Che dite un paio di ore alla settimana, se mi va bene, è troppo!?

Ciao

more_horiz
3 ore a settimana fisse più qualche lezione quando trovo il compagno giusto
preparazione fisica, oltre alla mia piccola di circa 16 kG da prendere in braccio una decina di volte al giorno, ogni 2/3 mesi mi faccio una 15ina di giorni consecutivi di corsa inizio con 2 km per finire a 6 (gli ultimi 5 gg evito di giocare altrimenti quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 113898 ) ricomincio a giocare che mi sento una mummia ma dopo un paio di partite corro che è un piacere.

more_horiz
da questo punto di vista sono fortunato almeno 10-12 ore a settimana senza ne preparazione fisica ne maestro quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
interessante questo topic

io tennis un ora con il maestro e 1 o 2 con amici. poi 1 o 2 di corsa e scatti per arrivare a 4 sedute sportive ( la regola dell'allenamento è minimo 3 volte alla settimana). qualche esercizio e pesi i casa ma poca roba

sono d' accordo che è meglio un'ora in meno di tennis però fare prep . atletica

more_horiz
superteo ha scritto:
da questo punto di vista sono fortunato almeno 10-12 ore a settimana senza ne preparazione fisica ne maestro quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 Icon_smile

come ti invidio superteo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 Icon_mad quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
quattro!!!!!!

more_horiz
invidio superteo quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 939115

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
invidio superteo quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 939115

Anchiooooo!!!! quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 Affraid

more_horiz
anche io ti invidio superteo.....

ma come fai? giochi 5 - 6 giorni a settimana?
è come un lavoro praticamente?

ma non è che lavori ad un circolo tennis?

quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 953229 quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 953229 quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 953229

more_horiz
ma cavolo, che lavoro fate?
se gioco 4 volte a settimana mia moglie mi uccide, perchè spendo troppo! quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 87223
lei allena in piscina 5 volte a settimana, però la pagano!

more_horiz
Ora come ora tennis zero perchè sto recuperando dall'operazione. quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 939115
Tre volte a settimana in palestra allenandomi dalla cintola in su con i pesi, per le gambe faccio solo un po di tappeto camminando e poi addominali.
Normalmente tre volte a settimana palestra allenando anche le gambe e correndo 20 min sul tappeto, 1 ora di tennis con il maestro, 1 o 2 ore di tennis con qualche amico.
Spero di tornare al più presto a quasti ritmi. quante ore giocate alla settimana? - Pagina 2 Icon_lol

more_horiz
Ciao,
di solito gioco un paio di ora la settimana (maestro compreso) quando va bene ma in vacanza intensifico.
Voi oltre che con il maestro vi allenate anche con il lanciapalle?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: