Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontessera FIT: un consiglio Emptytessera FIT: un consiglio

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi permetto di chiedere un parere a questo illustre gruppo di esperti.

Causa impegni di lavoro e familiari non ho ancora fatto, come mi ero proposto, la tessera Fit. Si prospetta una situazione in cui potrei esordire, se mi attivo ora, solo in un torneo in Liguria a giugno (farò una settimana di vacanza, in concomitanza con il torneo Smile ).

Secondo voi vale la pena (anche dal punto di vista economico) o e meglio che rinvio il tutto all'anno prossimo (42 anni Laughing )? Usciranno secondo voi nuovi tornei a Milano e dintorni ad aprile-maggio?

Grazie in anticipo.

descriptiontessera FIT: un consiglio EmptyRe: tessera FIT: un consiglio

more_horiz
Se dipende dal punto di vista economico lo puoi sapere solo te...considera che sono poco meno di 30€ il tesseramento e la visita medica agonistica...che qui a Roma stiamo al massimo sui 50€.....quindi valuta tu....certo una volta che l'hai decidere di fare un torneo è un attimo....mentre se ti capita ma non hai ancora la tessera.... Razz

Per quanto riguarda tornei a Milano in quel periodo....te lo possono dire meglio chi vive da quelle parti....però si potrebbe dare una occhiata a quello che è stato lo scorso anno per avere una certa idea....sempre se si trova ancora on-line il prospetto....provo a dare una occhiata Smile

more_horiz
Ciao Gatto, guarda che di nuovi tornei in Lombardia e a Milano e provincia ne hanno già aggiunti, vedrai che ora della metà di Marzo ne aggiungeranno degli altri anche per Aprile... Per ora sono solo Rodeo ma puoi anche iscriverti ai tornei per 3 Categoria... Non so, se pensi di giocare 3-4 partite forse non ne vale la pena... A proposito com'è andato il torneo? Sono curioso...

more_horiz
fai la tessera e non trovare scuse Wink ...fai in tempo a farne a manetta di tornei...vai gatto porta alto il nome del forum !!!

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Ciao Gatto, guarda che di nuovi tornei in Lombardia e a Milano e provincia ne hanno già aggiunti, vedrai che ora della metà di Marzo ne aggiungeranno degli altri anche per Aprile... Per ora sono solo Rodeo ma puoi anche iscriverti ai tornei per 3 Categoria... Non so, se pensi di giocare 3-4 partite forse non ne vale la pena... A proposito com'è andato il torneo? Sono curioso...

Ciao Fungia,
grazie della pronta risposta e per considerarmi già all'altezza di giocare tornei di terza Smile

Il torneo aziendale è andato come segue:

primo turno girone di consolazione:

1 round) Vittoria 3-6 7-5 10-4 (long tie break) contro 49 pallettaro in forma fisica eccellente.

Sconfitta 4-6 6-7 (3) contro altro 48 enne pallettaro ancora meglio (una gazzella) 4.4 che si muoveva sulla terra rossa come se fosse in pantofole nel salotto di casa.

Vabbe' tutto sommato non è andata così male... quello che mi scoccia davvero è vedere gente più vecchia di me coorere più del sottoscritto (ex mezzofondista, per giunta). Necessito di allenamento fisico ... Sad

more_horiz
Ok! Ok! mi avete convinto.

Un altro agonista passionetennis allo sbaraglio.

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Se dipende dal punto di vista economico lo puoi sapere solo te...considera che sono poco meno di 30€ il tesseramento e la visita medica agonistica...che qui a Roma stiamo al massimo sui 50€.....quindi valuta tu....certo una volta che l'hai decidere di fare un torneo è un attimo....mentre se ti capita ma non hai ancora la tessera.... Razz

Per quanto riguarda tornei a Milano in quel periodo....te lo possono dire meglio chi vive da quelle parti....però si potrebbe dare una occhiata a quello che è stato lo scorso anno per avere una certa idea....sempre se si trova ancora on-line il prospetto....provo a dare una occhiata Smile

Grazie Alessandra! Esauriente e gentilissima come sempre.

more_horiz
Figurati...non ho postato oltre perché tanto già ci avevano pensato ad aggiornarti sull'attività agonistica nella tua zona Razz

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
fungiacane ha scritto:

Ciao Fungia,
grazie della pronta risposta e per considerarmi già all'altezza di giocare tornei di terza Smile

1 round) Vittoria 3-6 7-5 10-4 (long tie break) contro 49 pallettaro in forma fisica eccellente.

Sconfitta 4-6 6-7 (3) contro altro 48 enne pallettaro ancora meglio (una gazzella) 4.4 che si muoveva sulla terra rossa come se fosse in pantofole nel salotto di casa.

Vabbe' tutto sommato non è andata così male... quello che mi scoccia davvero è vedere gente più vecchia di me coorere più del sottoscritto (ex mezzofondista, per giunta). Necessito di allenamento fisico ... Sad
Gatto...dovresti trovare 49 enni come me...che corrono poco.. Very Happy io mi lamento perchè mi mettono sempre a giocare con ragazzini dai 19 ai 26 anni...quando mi va bene 34 anni che giocano 4 volte a settimana contro al massimo 2 mie.... Very Happy l'unica cosa buona che c'è solo un ora a volta a disposizione... Very Happy così posso nascondere la mia PRECARIA condizione fisica... io ha volte mi stupisco quando gioco con soci del club che hanno più di me 56/58 anni e corrono più dei ragazzini.. affraid affraid Very Happy x chiudere una palla mi tocca a volte rigiocarla 3 volte perchè sono degli scoiattoli umani.. Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
gatto di marmo ha scritto:
fungiacane ha scritto:

Ciao Fungia,

Gatto...dovresti trovare 49 enni come me...che corrono poco.. Very Happy io mi lamento perchè mi mettono sempre a giocare con ragazzini dai 19 ai 26 anni...quando mi va bene 34 anni che giocano 4 volte a settimana contro al massimo 2 mie.... Very Happy l'unica cosa buona che c'è solo un ora a volta a disposizione... Very Happy così posso nascondere la mia PRECARIA condizione fisica... io ha volte mi stupisco quando gioco con soci del club che hanno più di me 56/58 anni e corrono più dei ragazzini.. affraid affraid Very Happy x chiudere una palla mi tocca a volte rigiocarla 3 volte perchè sono degli scoiattoli umani.. Very Happy

Però in un certo senso è confortante ...

continuando a giocare con costanza verso i 55-60 saremo tutti in ottima condizione fisica ... Very Happy

Comunque stasera faccio un'oretta sulla terra e saggio la situazione,

clay doesn't lie...

Smile

more_horiz
Non è che ti capita come a qualche mio "collega" di circolo che in amichevole è fortissimo ... dice lui.....( non parliamo poi delle chiacchiere che fa fuori dal campo....) ... ma poi quando gli chiedi se ha fatto la tessera agonistica trova sempre una scusa pronta tipo...." ma sai non ho tempo per i tornei" oppure "mi diverto di più in amichevole" e via dicendo... così che un torneo vero non lo affronta mai???
scherzo naturalmente.... fatti la tessera e gioca ! senza tante p....mentali e vedrai che ti diverti

more_horiz
Ok Smile

Io in amichevole vengo spesso scambiato per Federer...

Intendo modificare il profilo dichiarando ITR 7.5 o anche, come usa ora, 7.75

Very Happy lol!

more_horiz
Scusate ho ciccato anche l'emoticon ...

pale

more_horiz
io sto arrangiato come te, tessera FIT in arrivo.
Ho fatto la visita medica e fatto richiesta il 9 febbraio, ancora niente...
Però devo lamentare uno scarso aggiornamento del sito FIT, dato che per questo weekend era in programma (stando al sito) un rodeo nella mia città (ero esaltatissimo) e non ho potuto farlo in quanto riservato agli over 45 (sul sito riportava l'organizzazione di un torneo per over 45 ed uno aperto a tutti, cosa che hanno negato). Va beh... inizio incoraggiante!

more_horiz
Beccacci ha scritto:
io sto arrangiato come te, tessera FIT in arrivo.
Ho fatto la visita medica e fatto richiesta il 9 febbraio, ancora niente...
Però devo lamentare uno scarso aggiornamento del sito FIT, dato che per questo weekend era in programma (stando al sito) un rodeo nella mia città (ero esaltatissimo) e non ho potuto farlo in quanto riservato agli over 45 (sul sito riportava l'organizzazione di un torneo per over 45 ed uno aperto a tutti, cosa che hanno negato). Va beh... inizio incoraggiante!

forza forza che siam solo a marzo

more_horiz
Certamente, faranno altri svarioni... Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: