Buongiorno a tutti! Mi piace molto giocare a tennis e sono sempre alla ricerca di nuove persone con cui giocare; se volete provare scrivetemi alla mia mail aura.fabrizio@tiscali.it; mi reputo di buon livello e abito nella zona sud di Milano! Ciaooo
ciao aura, sono Daniele e mi farebbe piacere "testarmi" con un giocatore di buon livello!non ke io sia da meno se fossi disponibile per settimana prox?grazie.
allora facciamo così : PROPOSTA day : venerdi 25 marzo location : corsico o barona time : 1 ora (estendibile a vs piacemento fino a 2 ore) player : MARCY,DANAC,GATTO DI MARMO
Ragazzi scusate ma è un po' che non entravo...tra l'altro non mi sono neanche arrivate le notifiche dei vostri messaggi sulla mia mail...boh...va beh! Comunque io sono disponibile per singolari e doppi...per il doppio ho già un compagno con cui gioco spesso! Fatemi sapere....ciao a tutti!
ciao a tutti, condivido anche io questa malattia, se vi serve un quarto per fare alcune partite mi farebbe piacere partecipare, sono presente ma dalle 19 in poi, provincia di milano nord, sud, est e ovest, (e isole comprese) lascio il mio cell. se puo servire 3486523211 grazie ciao a tutti cabri