Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsgegliere una prince abbandonando la head speed Emptysgegliere una prince abbandonando la head speed

more_horiz
Buongiorno a tutti voi, da un annetto gioco con la head spedd youtek mp 18/20 bellissima racchetta che per il mio gioco piatto mi da delle soddisfazioni, cosa che non posso dire per la spalla che con tutte le vibrazioni che prende ogni partita o allenamento mi consiglia "cambiala cambiala". Sad Sad
Ho sentito parlare bene delle prince che rimangono molto delicate per la spalla ma mantendo un buon livello di gioco.
Mi stavo orientando sul modello tour 100 18/20 o rebel 105
Che ne pensate?
e ovviamnte che corde montereste?

Ciao e buon tennis a tutti

descriptionsgegliere una prince abbandonando la head speed EmptyRe: sgegliere una prince abbandonando la head speed

more_horiz
La EXO 3 Tour è morbidissima. Io ho avuto problemi alla spalla (lussazione + frattura) e se uso racchette rigide avverto fastidio.
Con questa è un piacere per la mia spalla giocare.
Io uso la 16x18, ma se giochi piatto e già ti trovavi bene con la 18x20 resterei con quello schema. Come corde un ibrido con un bel mono verticale e un multi orizzontale dovrebbe rendere l'insieme ancora più morbido e garantirti un po' di spinta in più su un telaio che non spinge poi tanto. Poi lì è soggettivo e conviene provare.
Personalmente, sulla 16x18 mi sto trovando bene con le Solinco Tour Bite che mi sembra siano un bel compromesso.

descriptionsgegliere una prince abbandonando la head speed EmptyRe: sgegliere una prince abbandonando la head speed

more_horiz
vedendo tutti i commenti e tutte le persone che dicono che è morbida e delicata sulla spalla mi sto sempre di più convincendo a fare il passo. Mi frena un po il fatto che in zona qui da me (lucca) non riesco a trovare un negozio che l'abbia in prova.
continuerò la mia ricerca.....vorrei prima testarla qualche oretta...e non comprare a scatola chiusa
ciaooooooooooo

more_horiz
Ciao, se ti può essere d'aiuto, pure io uso la nuova EXO3 tour 16x18 e confermo la sua morbidezza.La mia è incoradata con ibrido Luxilon Savage a 24 kg, è una corda bella morbida che aiuta molto nello spin ma che a me non è piaciuta molto.Poi sempre di Prince possiedo una Ignite team, ma è bella rigida questa quindi te la sconsiglio.

more_horiz
Io uso la Prince Rebel Team 95, bella, non vibra, molto precisa e si tocca discretamente, in più è fighissima Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: