Promemoria primo messaggio :
Pensavo esistesse già questo sondaggio, ma a quanto sembra no
Pensavo esistesse già questo sondaggio, ma a quanto sembra no
giococlassico75 ha scritto:Turbolz ha scritto:Il back di rovescio.Come dice Nw-t ci si fanno cose divertenti
Fa un po old stile ma vuoi mettere? E poi Roger lo ha sdoganato!!
ma roger sulla risposta al servizio di rovescio, usa sempre il back o sbaglio...?
abracadabra78 ha scritto:giococlassico75 ha scritto:Turbolz ha scritto:Il back di rovescio.Come dice Nw-t ci si fanno cose divertenti
ma roger sulla risposta al servizio di rovescio, usa sempre il back o sbaglio...?
sulle palle alte e' obbligato a rispondere in back(come tutti gli altri monomani),a differenza dei bimani....altrimenti va di botta piatta o poco poco arrotata
andyvakgj ha scritto:abracadabra78 ha scritto:giococlassico75 ha scritto:Turbolz ha scritto:Il back di rovescio.Come dice Nw-t ci si fanno cose divertenti
sulle palle alte e' obbligato a rispondere in back(come tutti gli altri monomani),a differenza dei bimani....altrimenti va di botta piatta o poco poco arrotata
sulle palle alte è obbligatorio rispondere in back? questa davvero mi giunge nuova.....sarebbe molto consigliabile se l'avversario facesse il serve 'n' volley.
ciao
andy
Roger66 ha scritto:FiloX ha scritto:Roger66 ha scritto:preferisco qualunque colpo mi faccia vincere il 15
il grande Stecc-Spin
magari con nastrino vincente
comunque ricordo una massima che ha sempre un suo perchè :
"tira forte sulle righe"
kingkongy ha scritto:Sonny ha detto una cosa leggermente diversa Vander, anche se, va spiegata un po' "umanamente"...
kingkongy ha scritto:Perché io generalizzo ?????
Cerco di rispondere a una generalizzazione estrema che hai introdotto tu (quella del tutorial dell'Accademia).
Il discorso della diagonale di rovescio che fai e' un po' strano: se è guerra di back si sbaglia, se guerra di top si va avanti. In entrambi i casi si deve imprimere una contro-rotazione alla palla. Pertanto il problema non è "top vs back" ma tecnica contro tecnica. E qui generalizzo senza timore: uno tira quello che l'avversario gli consente.
Se andiamo avanti così, però, entriamo in un loop!