Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco chiarimenti sull'APD vecchia Emptycerco chiarimenti sull'APD vecchia

more_horiz
Mi rivolgo a qualcuno che conosca le varie versioni di questo modello (la nadal da 300gr bil. a 32 senza corde).
Avrei la possibilità di provarne una del 2006 e mi chiedevo se i telai delle versioni seguenti siano cambiati parecchio e mi rivolgo a chi ne ha
fatti passare alcuni..

grazie

ah avete customizzato per caso?io preferirei una testa più leggera... Basketball

descriptioncerco chiarimenti sull'APD vecchia EmptyRe: cerco chiarimenti sull'APD vecchia

more_horiz
Prima dell'acquisto ho provato tutte e tre le versioni ed ho riscontrato differenze veramente impercettibili, per me che sono una apprendista tennista! Credo che la differenza la possano fare le corde, piuttosto: secondo me prodotto e tensione impattano più di una versione o l'altra.
in soldoni, che poi contano anche quelli.. ho personalmente comperato quella che costava meno cerco chiarimenti sull'APD vecchia 810504 ... attualmente la Cortex.

descriptioncerco chiarimenti sull'APD vecchia EmptyRe: cerco chiarimenti sull'APD vecchia

more_horiz
grazie mille! hai customizzato per caso?

more_horiz
Si, il mio gioco Smile !!!
No, ci mancherebbe.. io ho cominciato a giocare da poco, per questo ho scritto "apprendista tennista". Le mie APD-C al momento van più che bene così...

more_horiz
Anche io ho provato tutti e tre i modelli, tuttavia la mia preferenza va verso la prima senza cortex, al secondo posto metterei la gt ed al terzo la cortex. É una questione sensazioni, la versione cortex mi sembra troppo ammortizzata tanto da risultare per me ingiocabile.

more_horiz
scusa Neytiri ma ho letto 337 gr in "racchetta" non è il peso?

grazie Felipo!

more_horiz
Ciao fero, sisi 337 grammi è il peso della mia APD-C.
Altino.. ma comprende corde, proteggi testa e due overgrip...

more_horiz
Neytiri ha scritto:

Ciao, "a vuoto" dovrebbe pesare circa 310 gr., come Neytiri può confermare.

more_horiz
Non l'ho ancora pesata "nuda e cruda", mi dispiace.. ma di targhetta dovrebbe essere sui 300 grammi (vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])

more_horiz
Tor ha scritto:
Neytiri ha scritto:

Ciao, "a vuoto" dovrebbe pesare circa 310 gr., come Neytiri può confermare.

te lo confermo io ne avevo una venduta 3 settimane fa'..

more_horiz
Decisamente meglio per me la vecchia versione nera senza Cortex, dà una sensazione di solidità e di precisione maggiore; avevo anche l'ultima versione ma l'ho venduta, quella vecchia invece me la tengo Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: