AO
- Melbourne - Australia
17 - 30 gennaio 2011
Tier: Grand Slam
Prize Money: $9,264,098
Surface: Hard/Outdoors
Campionessa uscente: Serena Williams
Come ben sappiamo, pero'...
Serena Williams non parteciperà all'edizione 2011 degli Australian Open.
La tennista americana ha annunciato che i postumi degli interventi chirurgici subiti al piede destro dopo l'incidente dello scorso Luglio non le consentiranno di difendere il titolo del primo Slam della prossima stagione:
"Sto continuando la riabilitazione dopo le operazioni cui mi sono sottoposta lo scorso mese e mi dispiace annunciare la mia rinuncia alla Hopman Cup e all'Australian Open.
Ho ripreso ad allenarmi troppo duramente e troppo presto e così ho peggiorato le cose. Desidererei disperatamente tornare alle competizioni ma comprometterei la mia salute."
Ultima modifica di errex2008 il Mer 23 Mar 2011 - 10:53 - modificato 1 volta.
- Melbourne - Australia
17 - 30 gennaio 2011
Tier: Grand Slam
Prize Money: $9,264,098
Surface: Hard/Outdoors
Campionessa uscente: Serena Williams
Come ben sappiamo, pero'...
Serena Williams non parteciperà all'edizione 2011 degli Australian Open.
La tennista americana ha annunciato che i postumi degli interventi chirurgici subiti al piede destro dopo l'incidente dello scorso Luglio non le consentiranno di difendere il titolo del primo Slam della prossima stagione:
"Sto continuando la riabilitazione dopo le operazioni cui mi sono sottoposta lo scorso mese e mi dispiace annunciare la mia rinuncia alla Hopman Cup e all'Australian Open.
Ho ripreso ad allenarmi troppo duramente e troppo presto e così ho peggiorato le cose. Desidererei disperatamente tornare alle competizioni ma comprometterei la mia salute."
Ultima modifica di errex2008 il Mer 23 Mar 2011 - 10:53 - modificato 1 volta.