Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMontecarlo 2011: quali biglietti scegliere? EmptyMontecarlo 2011: quali biglietti scegliere?

more_horiz
Avrei bisogno di una preziosa info.

Vorrei andare a vedere per la prima volta il tennis professionistico dal vivo, in particolare il torneo di Montecarlo, qualcuno può consigliarmi quale posizione dello stadio scegliere per vedere meglio la partita.

Abitualmente so che ad esempio nel calcio la migliore posizione è generalmente quella in tribuna che ti consente la visuale tipo tv, per capirci, ma nel tennis si vedono molte inquadrature e per tanto non so quale sia il posto migliore da acquistare.

grazie

descriptionMontecarlo 2011: quali biglietti scegliere? EmptyRe: Montecarlo 2011: quali biglietti scegliere?

more_horiz
Non dietro la sedia dell'arbitro!

Io vado abitualmente a Wimbledon, e fin'ora mi e' sempre piaciuto sedermi o in centro ma non in alto (tipo tra la quinta e la decima fila) o vcino alla linea di fondo.

descriptionMontecarlo 2011: quali biglietti scegliere? EmptyRe: Montecarlo 2011: quali biglietti scegliere?

more_horiz
ciao salb80.
al master di montecarlo ci sono due campi dove è necessario prenotare il biglietto altrimenti giri liberamente: il campo centrale e il campo dei principi (o campo 2).
sul campo centrale si vedono certamente i giocatori migliori ma l'atmosfera che si vive assistendo un match sul campo 2 è assolutamente speciale: sembra di stare al proprio tennis club (quasi Smile ), il biglietto è più economico, i giocatori sudano e ringhiano a pochi metri da te, puoi apprezzare al meglio la qualità di gioco, insomma è più facile "farsi prendere" dalla partita. Lo scorso anno ci fu un memorabile match nabaldian-youzhny