Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Misura manico Babolat non veritiera

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Manza
pasfish
Cesare
m4nd
andrea1672
9 partecipanti

descriptionMisura manico Babolat non veritiera  - Pagina 2 EmptyMisura manico Babolat non veritiera

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi sono accorto che il manico Babolat, a parità di misura, è notevolmente più grande di altre marche (vedi Head e Pro Kennex)! Io, normalmente, gioco con un L3 + overgrip, ma così facendo sulla mia APD il manico è veramente enorme? E adesso che faccio?
Esistono gusci di ricambio per cambiare misura del anico, tipo per la Head? Oppure gioco senza overgrip fino a che non si insudicia tutto e lo devo cambiare? O, come alcuni fanno, tolgo il grip e metto solo l'overgrip sugli spigoli vivi (non l'ho mai fatto e non saprei come mi troverei)? Cavolo... era meglio prendere un L2 a questo punto... ma chi lo sapeva sto fatto?

descriptionMisura manico Babolat non veritiera  - Pagina 2 EmptyRe: Misura manico Babolat non veritiera

more_horiz
Ok... che con l'over è un 3 pieno!

descriptionMisura manico Babolat non veritiera  - Pagina 2 EmptyRe: Misura manico Babolat non veritiera

more_horiz
interessa anche a me questa cosa del manico. ho sempre giocato con L3 head e wilson, devo prendere una apd. la prendo L2??

more_horiz
a me sembra che sia solo una questione di grips più o meno cicciotti

ciao ciao

more_horiz
io ho delle wilson/head/babolat

il manico L3 di Babolat è leggermente più grosso, specialmente per me che impugno dal fondo con il mignolo quasi fuori

infatti vado meglio con L2, mentre wilson e head uso L3

ps. io uso sempre l'overgrip wilson pro su tutte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: