Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDA - Corda su Head speed 2024 mp. EmptyCorda su Head speed 2024 mp.

more_horiz
Salve, ho preso la speed mp 2024 e da aprile gioco montando le HS SNAP 1.28 a 22/21 V/O. 
Sono un 3.1 e gioco a tutto campo. Rovescio a una mano,mi piace giocare il back e utilizzare tante variazioni. Adesso ho provato un telaio montando la lynx tour 1.25 e un telaio con HS Goldgrey 3.0.
Ho sentito la lynx piu secca e molto bene come tenuta di tensione.
Mentre la goldgrey alla stessa tensione l'ho sentita più morbida. Sentivo meglio la palla ,ma con uscita meno veloce.

Vorrei sapere che corde consigliate sul telaio, sopratutto tenendo in considerazione il miglior rapporto qualità prezzo. 
In più vorrei sapere cosa ne pensate delle corde che ho montato sul telaio fin'ora . Ovviamente cosa ne pensate montate sulla speed.

descriptionCORDA - Corda su Head speed 2024 mp. EmptyRe: Corda su Head speed 2024 mp.

more_horiz
La Speed MP è una delle mie racchette di backup, per cui non posso che dirne bene.
Per le corde, non sapendo il colore delle Lynx non mi è possibile dare un giudizio . Per le altre, la Snap! non mi piace e non mi è mai piaciuta, men che meno in 128, mentre per la Goldgrey mi pare estremamente strano che la palla non uscisse veloce...
Personalmente su quasi tutti i miei telai uso ibrido reverse, per giudicare setup in full mi limito a misurazioni dinamiche e giudizi di tester di diversi livelli.
Sulla Speed, a livelli di club decisamente più gradita la Head Hawk Power, salendo invece si va su Hawk 125 o 130. Alternative con buon rapporto prezzo/prestazioni, la Highstring HiSoft e la nostra Starburn Mario.

descriptionCORDA - Corda su Head speed 2024 mp. EmptyRe: Corda su Head speed 2024 mp.

more_horiz
La lynx usata è la grigia.
La hi software non è troppo morbida? 
Meglio hawk o hawk touch?
Altre corde oltre quelle citate?

Ultima modifica di Lucalberti il Gio 21 Nov 2024 - 10:08 - modificato 1 volta.

more_horiz
La goldgrey sul telaio come la vedi tu?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: