Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Quale cirda su yone vcore pro 100 EmptyQuale cirda su yone vcore pro 100

more_horiz
salve a tutti 
quale corda montare su yonex vcore pro 100 tra 
dunlop black widow 22/11 
luxilon alu power 22/21

grazie per i consigli

descriptionvcore - Quale cirda su yone vcore pro 100 EmptyRe: Quale cirda su yone vcore pro 100

more_horiz
Dipende da come giochi ed a che livello. Se arroti meglio la BW altrimenti la Alu è più universale ma dura meno...

descriptionvcore - Quale cirda su yone vcore pro 100 EmptyRe: Quale cirda su yone vcore pro 100

more_horiz
dritto coperto ma non in super top . rovescio per lo più piatto ....
sono un 4

more_horiz
Io con lo stesso telaio e lo stesso tipo di gioco (credo) ho trovato la pace con armour soft e starburn fluopower evo a 21 kg se può aiutare...

more_horiz
grazie carlo85, 21/21 mi sembra di capire

more_horiz
Si ho trovato ottima uscita di palla (soprattutto con armour soft) e un pelo più di comfort con starburn perdendo qualcosa in sensazione
Sicuramente da provare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: