Eiffel59 ha scritto:Non so vedono benissimo i nodi (due?) né tantomeno i passaggi esterni, da questa singola foto il lavoro è sicuramente sufficiente ma non esistono altri metri di giudizio a causa dell' unica inquadratura...
Eiffel59 ha scritto:Credevo di aver visto male poi le ultime foto hanno chiarito. Una domanda...che caxxo ci fa un nodo sulla quinta orizzontale dall' alto? Un cosa del genere è potenzialmente distruttiva per il telaio, si può sapere da che nasce una decisione siffatta?
andrea scimiterna ha scritto:Ed il tuo incordatore è persona che ti sostituirebbe il telaio se si dovesse rompere con te incolpevole? Dato che tale montaggio ha già di fatto inficiato la garanzia?
P.S. A dire il vero se tu la utilizzassi saresti correo.
Eiffel59 ha scritto:Potresti eccome. basta mandare foto e descrizione del (mis)fatto a Babolat Italia, anche per mail.
Con nome e società del responsabile (se si tratta di un negozio). Se però è un incordatore di circolo e non ha tabella FITP, sono caxxi tuoi.
Eiffel59 ha scritto:Assolutamente NO se vuoi che la garanzia abbia un valore.
Il rischio è quello di un collasso strutturale della spalla del telaio e non è poi tanto remoto, se la tensione è anche solo "normale"
Fuori Italia "dove", di grazia (se è lecito chiedere)?
Eiffel59 ha scritto:Risposta a te... bisognerebbe misurare il telaio con gli appositi strumenti e se intatto (ovvero con tutti i parametri corretti) si taglia e si reincorda. Senza assolutamente usarlo.
Per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti conviene mandare una mail a Babolat a Lione descrivendo quanto accaduto e allegando una foto.