Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Incordatura Decathlon by Head  EmptyIncordatura Decathlon by Head

more_horiz
Stavo per acquistare una Boom MP sul sito Decathlon e leggo in descrizione che è già incordata. Chiamo il negozio per avere info su corde e tensione e mi dicono che quelle sono incordate direttamente da casa Head.
Dato che sono un testone e ci voglio arrivare in fondo a questa cosa contatto il costumer service di Head e mi rispondono che sono incordate con Lynx tensione 25 kg.
Mi chiedo ma perché 25 kg??? Ma tra un po’ neanche i professionisti giocano con queste tensioni… Mah
Qualcuno di voi ha avuto esperienze al riguardo?
Inoltre mi chiedo come mai le tensioni generalmente consigliate dalle case madri sono mediamente più alte di quelle che normalmente si utilizzano.

descriptionHead - Incordatura Decathlon by Head  EmptyRe: Incordatura Decathlon by Head

more_horiz
Rispondo prima alla tua ultima questione...perchè devono viaggiare per lunghi periodi ergo la tensione più elevata dovrebbe permettere un uso quasi immediato all'arrivo. Peccato che normalmente i telai in questione passino poi lunghi periodi incordati in esposizione..

Una me*da (visto anche corda scelta e tensione applicata)

descriptionHead - Incordatura Decathlon by Head  EmptyRe: Incordatura Decathlon by Head

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead - Incordatura Decathlon by Head  EmptyRe: Incordatura Decathlon by Head

more_horiz
Ubaldone ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Fai senza fare lo spiritoso la racchetta è in offerta alla decathlon e costa meno che in tutti gli altri negozi a prescindere dall’ incordatura o meno. Era per questo che la stavo valutando! Sono solo voluto andare in fondo a questa cosa perché ero curioso dato che solitamente viene venduta senza corde.

descriptionHead - Incordatura Decathlon by Head  EmptyRe: Incordatura Decathlon by Head

more_horiz
Perdonami, spiritoso "de che"?
Ho solo affermato - cosa del tutto rispondente a realtà - che è una pratica errata e potenzialmente dannosa. Fai pure quel che ti fa più comodo, a me non fa né caldo né freddo...

descriptionHead - Incordatura Decathlon by Head  EmptyRe: Incordatura Decathlon by Head

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Perdonami, spiritoso "de che"?
Ho solo affermato - cosa del tutto rispondente a realtà - che è una pratica errata e potenzialmente dannosa. Fai pure quel che ti fa più comodo, a me non fa né caldo né freddo...


Non dicevo a te ma ad Ubaldone
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere