Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionvcore - Ibrido Mono-Multi per YONEX VCORE 100 2023 EmptyIbrido Mono-Multi per YONEX VCORE 100 2023

more_horiz
Ciao a tutti!

Vengo da yonex vcore 100 + polytour rev orange 22/21 (Ho sempre giocato con full mono anche su altre racchette), setup con cui mi trovavo molto bene, ma mi trovo costretto ad avvicinarmi a qualcosa di più morbido a causa di una infiammazione miofasciale ricorrente al braccio, dovuta non solo allo sport ma anche al lavoro e alla postura.

Così sono passato a full multi con rexis speed comfort 130 23/22, dolore sparito, ma come immaginato perdo davvero tanto in controllo e spin.

Vorrei quindi se possibile trovare una via di mezzo tra i due mondi con un ibrido poli-multi che mi aiuti in comfort pur mantenendo un minimo di controllo e spin. 
Suggerimenti? Grazie in anticipo!  Smile

descriptionvcore - Ibrido Mono-Multi per YONEX VCORE 100 2023 EmptyRe: Ibrido Mono-Multi per YONEX VCORE 100 2023

more_horiz
Poly Tour Strike 125/Rexis Comfort 130 e 22 costante col multi prestirato 10%.

descriptionvcore - Ibrido Mono-Multi per YONEX VCORE 100 2023 EmptyRe: Ibrido Mono-Multi per YONEX VCORE 100 2023

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Poly Tour Strike 125/Rexis Comfort 130 e 22 costante col multi prestirato 10%.


Ok grazie mille maestro! Immagino le Strike nelle main e le Rexis nelle cross giusto?

Grazie ancora

descriptionvcore - Ibrido Mono-Multi per YONEX VCORE 100 2023 EmptyRe: Ibrido Mono-Multi per YONEX VCORE 100 2023

more_horiz
Secondo i dettami di Yonex per forza. Non vietano specificamente il reverse ma lo sconsigliano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere