Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchetta - Cambio racchetta - consigli EmptyCambio racchetta - consigli

more_horiz
Ciao a tutti. Da una vita gioco a tennis e dopo una pausa tra il 2019 e il 2022 ho ricominciato a giocare (una/due volte alla settimana). Ho 50 anni e da anni gioco con la wilson blx six one 95. Recentemente comincio però ad avere difficoltà a "spingere" nel gioco e alla fine sento il braccio particolarmente stanco. È sempre stata una racchetta difficile e forse il mio braccio inizia a sentire l'età... racchetta - Cambio racchetta - consigli 113898 
Qualche consiglio su un cambio racchetta? Gioco da fondo campo, rovescio a una mano.
Grazie per eventuali consigli.

descriptionracchetta - Cambio racchetta - consigli EmptyRe: Cambio racchetta - consigli

more_horiz
Non ce ne sono molte io comincerei col valutare le 100" con schema corde fitto, un bel salto rispetto alla tua ma dopo 10 lustri cercerei un aiutino in più rispetto alle 98". Se poi provando una profilata 100-300 avresti questa espressione Shocked, bè allora c'è solo l'imbarazzo della scelta. Buon tennis.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere