Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionradical - Corde Head Radical MP Auxetic  EmptyCorde Head Radical MP Auxetic

more_horiz
Salve ragazzi, scrivo questo post per chiedervi un aiuto.
Da poco sono rientrato da un infortunio ed ho deciso di provare questo telaio. Per il mio stile di gioco (attaccante che gioca prevalentemente piatto e scende a rete) e livello (quarta alta/terza bassa) la trovo molto compatibile. L’unica pecca che trovo è che sia un po’ poco “potente”, però non so se questa sensazione è data dal fatto che mi devo riprendere bene fisicamente. Quello che starei cercando è una corda che mi dia un po’ di potenza ed effetti (per agevolare il mio top coperto) in più senza sacrificare troppo il comfort. Attualmente gioco con PolyTour PRO e mi trovo abbastanza bene, però vorrei provare altro. Avevo pensato anche di utilizzare, sempre in casa Yonex, le Rev Arancio/Lilla e le Fire, ma non so se hanno senso su questo telaio. Sono aperto a provare qualsiasi corda, dunque non fatevi problemi a consigliare! 
Grazie in anticipo dei consigli.

descriptionradical - Corde Head Radical MP Auxetic  EmptyRe: Corde Head Radical MP Auxetic

more_horiz
Non so che rapporto hai tu con le corde, nel senso ogni quanto le cambi, perché mi sentirei di consigliarti le Head Hawk touch 1/20 però hanno una durata di 8/10 ore poi perdono le loro proprietà, le trovo abbastanza prestazionali.

descriptionradical - Corde Head Radical MP Auxetic  EmptyRe: Corde Head Radical MP Auxetic

more_horiz
Che  la RadMP non sia "potente"  discutibile (lo è certo meno di una profilata, ma parliamo comunque di un telaio con una restituzione energetica del 41.8 per cento, assolutamente non "bassa")

comunque, se la durata non è requuisito indispensabile, LXN ECO Power green a 22/21 (ovviamente 4 nodi obbligatori) altrimenti Yonex Poly Tour REV lilla a 23/22.

descriptionradical - Corde Head Radical MP Auxetic  EmptyRe: Corde Head Radical MP Auxetic

more_horiz
Grazie dei consigli ragazzi. Maestro come ci starebbero le tour bite soft? Ho sempre avuto la curiosità di provarle. Mentre rimanendo in casa Yonex, le Strike, avrebbero senso? Marchio Head, oltre alle Hawk Touch, nulla? Ultima domanda, sono sempre incuriosito dalle vostre corde Starburn, avevo visto le Mario, le OrangePower e le SoftPower6, qualcuna andrebbe bene?

descriptionradical - Corde Head Radical MP Auxetic  EmptyRe: Corde Head Radical MP Auxetic

more_horiz
Risposta rapida: le TBSoft ci stanno (23/22) ma più per il controllo che per lo spin, la Strike per diversi aspetti ricorda le Hawk Touch quindi si, di Head ci va benone quasi tutto ma io preferisco le Hawk Power ed infine delle nostre la mia omonima

descriptionradical - Corde Head Radical MP Auxetic  EmptyRe: Corde Head Radical MP Auxetic

more_horiz
Grazie mille come sempre Maestro!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere