Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEzone - CORDE PER EZONE 98 EmptyCORDE PER EZONE 98

more_horiz
Salve a tutti. Over 50 class. 4.3 gioco semi classico (qualche rotazione ancora la so dare) con rovescio ad una mano,attaccante da fondo. Sto passando dalle mie VCore 98 mod 2018 alle nuove Ezone 98 (il semiprofilato mi aiuta di più con l'avanzamento dell'eta, provata la 100 ma mi scappa troppo). Sulle Vcore montavo le PTFire 22/21 ed ora sono indeciso su cosa montare sulla Ezone 98. Le PTFire nemmeno ce le provo ( a mio modesto parere nn ci vanno). Provata la Ezone con le PTStrike ma non mi convincono troppo. Ora la casa consiglia le PTPro ma ho letto qui sul forum, anche dal Maestro Eiffel, che durano poco. Riproponendomi di incordare la Ezone a 23/22 (spara di piu delle Vcore) debbo indirizzarmi gioco forza sulle PTPro o avete dei suggerimenti in proposito? Grazie

descriptionEzone - CORDE PER EZONE 98 EmptyRe: CORDE PER EZONE 98

more_horiz
Se vuoi solo corde Yonex non c' è molta altra scelta. Peraltro a parità di corde e tensione la EZ non. "spara," affatto più della VC, dà solo
un giro diverso alla palla, così come a parità di corda e qualità di montaggio la EZ100 non fa affatto "scappare la palla", è solo meno precisa direzionalmente (ma più tollerante alle palle decentrate).. Resto dell' idea che in Yonex la miglior scelta per la EZ98 sia la Strike a 22/21 mentre tra le corde di altri marchi oltre alle nostre Starburn montiamo diverse Gamma iO 123 e qualche Solinco (Confidential e Revolution).

descriptionEzone - CORDE PER EZONE 98 EmptyRe: CORDE PER EZONE 98

more_horiz
Grazie Eiffel, sempre disponibile ed esaustivo. Le Strike mi durerebbero di piu delle Pro? In Starburn che modello? Mentre per la EZ 100 cosa consiglieresti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere