Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson - Wilson revolve spin 1.35 EmptyWilson revolve spin 1.35

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei avere x cortesia un parere da chi se ne intende riguardo le corde "revolve Spin 1.35"  monifilamento tirate 23 kg. che monto sulla mia racchetta Roland Garros Blade 98 LTD V7.0 


Secondo voi vanno bene come abbinata? Shocked oppure....


Lo chiedo a livello di consiglio avendole montate senza mai averne provate altre, mi è venuta l'idea di chiedere qua sul forum, anche a livello di kg. di tiraggio, grazie.


Grazie mille 

descriptionwilson - Wilson revolve spin 1.35 EmptyRe: Wilson revolve spin 1.35

more_horiz
Sono corde nate per essere montate su telai a trama rada (16*15 nello specifico) ed a tensioni massime di 50 libbre (meno di 23 kg) montate a 23 su quel telaio non spingono, non tengono la tensione e, pur non rompendosi, muoiono in 7-8 ore.. "Oppure"... oppure sarebbe molto meglio la stessa Revolve Spin ma in calibro 1.25 a 22/21 4 nodi.

descriptionwilson - Wilson revolve spin 1.35 EmptyRe: Wilson revolve spin 1.35

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono corde nate per essere montate su telai a trama rada  (16*15 nello specifico) ed a tensioni massime di 50 libbre (meno di 23 kg) montate a 23 su quel telaio non spingono, non  tengono la tensione e, pur non rompendosi, muoiono in 7-8 ore.. "Oppure"... oppure sarebbe molto meglio la stessa Revolve Spin ma in calibro 1.25 a 22/21 4 nodi.

Grazie, cosa consigli in sostituzione?
Grazie mille x il consiglio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere