Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio - Consiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P EmptyConsiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P

more_horiz
Ciao a tutti, da novembre gioco con una coppia di ATS Tour 100P usando vari mono, quelli che uso di più sono le Armour Soft e Pro's Pro Red Devil 1.20
Il mese scorso ne ho incordata una con Velocity 1,30 a 23/22 perchè sentivo un piccolo indolenzimento tra polso e gomito, e devo dire che mi sono piaciute molto; ieri le ho rotte e vorrei fare qualche altro esperimento  e provare un ibrido che non ho mai usato su nessuna racchetta.
Sto pensando di incordarne una full multi con una Highstring Glove 1.30, che non ho mai provato ma sulla quale ho avuto buoni feedback (penso di fare 23/22), e sull'altra vorrei fare il mio primo ibrido usando sempre le Glove in verticale a 23 kg e le Highstring Hero in orizzontale a 21.5 o 22 kg
Consigli, pareri?

descriptionconsiglio - Consiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P EmptyRe: Consiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P

more_horiz
Io la glove la faccio incordare a 18 kg  consiglio - Consiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P 810504

descriptionconsiglio - Consiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P EmptyRe: Consiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P

more_horiz
Forse però su racketpedia la Hero parte da 22 minimo... Aspe'

descriptionconsiglio - Consiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P EmptyRe: Consiglio ibrido su Prince ATS Tour 100P

more_horiz
Hai mp
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere