Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - CORDE MULTIFILAMENTO PER PRO KENNEX BLACK ACE 105 EmptyCORDE MULTIFILAMENTO PER PRO KENNEX BLACK ACE 105

more_horiz
Ciao a tutti,
chiedo consiglio per corde multifilamento (calibro, marca, tensione) adatte da montarsi su Pro Kennex Black Ace 105.
Possibilmente che generino molta potenza.
Sono un veterano livello 3.3 
Grazie.
Buona giornata.

descriptionkennex - CORDE MULTIFILAMENTO PER PRO KENNEX BLACK ACE 105 EmptyRe: CORDE MULTIFILAMENTO PER PRO KENNEX BLACK ACE 105

more_horiz
Le corde "per sé" non generano potenza, lo fanno in rapporto al gioco ed alla tensione applicata.
Un multi risulta potente a fronte di un gioco  solido e tensioni elevate.
Ci sono multi ottimi per un gioco piatto come Babolat Xalt 130 o Tecnifibre NRG2 130 ed altri con più predisposizione ad un gioco, se non in rotazione, perlomeno coperto.
Necessitiamo di qualche info in più..

descriptionkennex - CORDE MULTIFILAMENTO PER PRO KENNEX BLACK ACE 105 EmptyRe: CORDE MULTIFILAMENTO PER PRO KENNEX BLACK ACE 105

more_horiz
Io gioco con il reverse con il budello, un multi che mi ha dato sensazioni di potenza "QUASI" simile è il Prince Premier Control 1,30.

more_horiz
Ciao Eiffel ,
Ho un gioco coperto a tutto campo.
Non sono un giocatore di potenza ma propio perché la racchetta di suo non spinge molto ricercavo aiuto dalle corde.
Provengo da circa 10 anni di k15 300 g incordata con xcell a 20-19
Grazie.

more_horiz
stefanocasiraghi ha scritto:
Ciao Eiffel ,
Ho un gioco coperto a tutto campo.
Non sono un giocatore di potenza  ma propio perché la racchetta di suo non spinge molto ricercavo aiuto dalle corde.
Provengo da  circa 10 anni di k15 300 g incordata con xcell a 20-19
Grazie.

Beh... in fatto di potenza rispetto alla ki15 la vedo dura! Per il resto come ti trovi con la BA105 rispetto alla ki15?

more_horiz
Ciao
Sono ancora in fase di “test” ( ho fatto solo un paio d’ore )
Comunque non male ….
Devo trovare l’equilibrio giusto con le corde .

more_horiz
Parti con un paio di test, Babolat Xalt 130 (22/21) e Yonex Rexis Speed (22/21).
4 nodi obbligatori.

more_horiz
ok grazie 1000 per l'aiuto ed il consiglio
Buona serata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: