brian_67 ha scritto: sandro_z ha scritto: Buone feste a tutti.
Sono in procinto di scegliere le mie nuove racchette, e ho letto in giro che per le Gravity il controllo qualità lascia a desiderare, con tutto quello che ne consegue acquistando due telai.
Mito o realtà?
Potresti per favore citare le fonti ? Dove hai letto o chi ti ha detto che le Head
Gravity non siano controllate ? Ovvio che una racchetta venduta in larga scala non sia precisa come una customizzata Zus o Vantage ma questo penso valga per tutte la marche . Mi piacerebbe sapere come mai solo questo particolare modello sia stato menzionato.
Ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho trovato alcuni video, per esempio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma ce ne sono altri (tennisnerd a memoria parla di questo). Come scrivi tu, probabilmente è un problema più diffuso e siccome sono fuori dal giro da molti anni, non ci avevo pensato. Di Yonex, invece, si parla in generale di un controllo qualità molto attento (sarà che vengono effettivamente prodotte in Giappone, ma magari il fattore non è questo). La cosa mi "preoccupa" perché finora la
Gravity Tour è la racchetta che mi è piaciuta di più fra quelle che ho provato. Tutto qui.