Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per Angell React Pro 99 Emptycorde per Angell React Pro 99

more_horiz
Buongiorno, per Natale è in arrivo la React MP Pro 99 senza incordatura. Vedo che sul sito per le loro racchette sponsorizzano sopratutto mono a 1,20 e multi a 1,30. Detto questo avendo le seguenti specifiche qualcuno può suggerire un mono e un multi da provarci? E a che tensione? Ciao e grazie.. santa scratch

Unstrung Specifications

descriptioncorde per Angell React Pro 99 EmptyRe: corde per Angell React Pro 99

more_horiz
Ciao, come ti stai trovando con la racchetta? Pregi difetti e similitudini?

more_horiz
Ciao, mi sto trovando molto bene. Non ho le competenze per farti una recensione e per quella ti rimando a quella fatta su Tennisnerd [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] comunque io vengo da una Prince 100P (grande racchetta!!) e ho scelto la Angell react pro 99 perchè si avvicina a questa. Le ho sovrapposte e il piatto sembra uguale, peso 305 gr, rigidità 61 che aiuta il braccio ad abbassare la probabilità di infortuni, in più il bilanciamento a 315 rispetto ai 320 della 100P sento che mi aiuta di più nello swing usando io spesso lo spin, il back, il chop e lo slice in battuta. Ok che nel back e nel chop non c' è tanto swing però la palla esce bene e prende un bel giro inverso.  E anche due ore di gioco non mi crea problemi o sensazioni di stanchezza. Come ho già scritto in un altro post, bisognerebbe dare più credito a queste ditte minori e artigiane, se così si possono definire, rispetto alle solite sponsorizzate e pubblicizzate marche...Ps ho usato sia per la Angell che la tour 100P la stessa incordatura in ibrido per capire meglio le differenze..Un saluto.. Laughing

more_horiz
ciao, grazie per aver condiviso le tue sensazioni,
anch io giocavo con la 100p, e solo interessato ad ibridi da controllo ma con buona uscita di palla e possibilita di spin.

Ciao

more_horiz
Ciao, il mio ibrido è stato fatto con MSV  Co-focus 1,23   --  Orizz Spin Plus 1,30  kg 22\21..

more_horiz
Buongiorno, ho una domanda per andrex64, ti posso chiedere dove l'hai acquistata?
Ero intenzionato a prenderla anche io (specifiche tecniche troppo interessanti) ma i costi della dogana sono assurdi, l'acquisto diventa inaccessibile per me.
Grazie

more_horiz
Ciao Adedalo, io l' ho acquistata direttamente dal loro sito.  Questi sono i dettagli dell' acquisto..
[th]Product[/th][th]Total[/th][th]Subtotal:[/th][th]Shipping:[/th][th]Payment method:[/th][th]Total:[/th]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] × 1
  • Grip Size:
    L3 (4 3/Cool

€250.00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] × 1 €8.75
€258.75
Free Shipping
Credit / debit cards
€258.75 (includes €51.75 Duty and Tax prepaid)

Più o meno è la cifra che ho speso acquistando la Wilson Blade V8 e la Prince Tour 100P. Stranamente quando l' ho comprata a Dicembre sul sito la davano a 200€ e quando sono andato alla cassa per pagarla la cifra è venuta quella riportata sopra. Avevo anche inserito l' acquisto di vari set di corde da provare che sembravano a prezzi molto buoni, ma quando ho visto i costi effettivi li ho tolti, adesso è a 250 anche sul sito probabilmente perchè adesso includono le tasse. Un pò è come se avessero applicato l' iva del 22% in Italia ad una racchetta da poco più di 200 €.

more_horiz
Grazie del feedback, anche io l'avevo vista inizialmente a 200€ sul loro sito, ma facendo poi la simulazione per la spedizione il costo finale è di €250, decisamente non poca la differenza. (sarà perché sono extra UE)
Per curiosità hai la Blade V8 18x20? Siccome stavo valutando la Angell appunto per sostituire la Blade un tuo feedback mi sarebbe molto di aiuto.
Cercavo di base un telaio simile ma un pò più facile da spingere, anche perdendo magari un pochino di controllo ma guadagnandolo in termini di potenza gratuita.

more_horiz
Stessa Blade 18 x 20 305 gr, piatto 98 ma adesso non ci gioco da più di un anno e mezzo perchè mi ha dato problemi di epicondilite.. Sono passato alla 100 P sempre 18 x 20 e mi sono trovato meglio. Anche il piatto 100 facilita nei recuperi in difesa. Come potenza gratuita mi sembra di ricordare che la Blade ne avesse però un pò di più. La differenza che più noto è nel bilanciamento. Si passa da 320, sia blade che prince, a 315. La Angell si muove meglio. Se giochi con la palla lavorata, spin, slice sei aiutato nello swing. Quando faccio un allenameno gioco spesso prima con la 100p poi con la react pro 99 ed è come cambiare marcia.. se poi stò in campo un paio d' ore sento che si affatica meno anche il braccio. Ps Gioco con corde in ibrido.

more_horiz
Perfetto, grazie ancora. Se si manovra meglio dovrei riuscire a fare uno swing più rapido a tutto vantaggio dell'uscita di palla e anche della fatica generale.
Potrebbe fare anche al caso mio perciò...

more_horiz
Bene..Spero di esserti stato di aiuto, anche perchè non so come giochi ne a che livello sei. Comunque sul sito hanno racchette di tante tipologie, un pò per ogni gioco. Se si è capaci, con esperienza e consapevolezza dei parametri che cerchiamo e di cui abbiamo bisogno, si può fare anche una buona customizzazione..Io come ho gia scritto in precedenza ho scelto quel modello perchè non si discostava tanto dalla Tour 100P e sono contento della scelta. Però quello che va bene per me sicuramente non andrà bene per altri..Se la acquisti tienimi aggiornato. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: