Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionultra - Confronto PD 2018 - Ultra V4 EmptyConfronto PD 2018 - Ultra V4

more_horiz
dati alla mano per le rachette stock chi vince in :

stabilità
controllo
spin
potenza   
manegevolezza

ipotesi con ICECODE  21/20 per entrambe

descriptionultra - Confronto PD 2018 - Ultra V4 EmptyRe: Confronto PD 2018 - Ultra V4

more_horiz
Tranne che in potenza e maneggevolezza (di poco) la Ultra è sempre inferiore, specie in stabilità.
E non so se la Ice sarebbe una corda che sceglierei, per la Wilson.. Suspect

descriptionultra - Confronto PD 2018 - Ultra V4 EmptyRe: Confronto PD 2018 - Ultra V4

more_horiz
Eiffel59 
Ovviamente ci hai preso subito che le icecode sono sulla PD  e sulla ultra ho le 4g.

attualmente ho la ultra con 2+2 alle orecchie ed 1.25+1.25 agli steli e 3gr al tappo

va molto meglio , resta maneggevole per i miei standard , ma le prestazioni sono sempre non eccelse

per la PD18 vorrei provare  con 1.25+1.25  a 10 e 14   e 7/8gr al manico(non tappo) ? come lo vedi quest'ultimo custom?
con le corde resto icecode 21/20

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Com'è  ?

more_horiz
Difficile fare peggio di così

more_horiz
Dove sono gli errori?

more_horiz
I nodi sono messi nelle posizioni sbagliate, cosa che a cascata comporta crossover all'esterno e minore tenuta di tensione; il raddrizzamento è discreto ma nulla più e dal lato dei due nodi in basso l'ultima verticale è visivamente più lasca di quella dal lato opposto.

Una cacata. Twisted Evil

more_horiz
Li han fatto un LOOP inutile (e anche malo modo) x quel modello.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
I nodi sono messi nelle posizioni sbagliate, cosa che a cascata comporta crossover all'esterno e minore tenuta di tensione; il raddrizzamento è discreto ma nulla più e dal lato dei due nodi in basso l'ultima verticale è visivamente più lasca di quella dal lato opposto.

Una cacata. Twisted Evil

Il raddrizzamento ho dovuto farlo io 🙄

Oggi ho giocato , ma non sembrava malaccio 

Per il custom indicato sopra come lo vedi ?

more_horiz
Il raddrizzamento non sanava la cacata di cui sopra. Se quello schifo non ti sembra malaccio immagina con un lavoro fatto da uno normale... Quanto al custom potrebbe avere una logica giocando S&V altrimenti non ha vantaggi tali da renderlo pratico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: