Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpure - Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS EmptyBlade v8 98 16x19 o Pure drive VS

more_horiz
Buongiorno, gioco con blade in oggetto, sono quarta alta, gioco anche con 3.5 combattute. Sento però che fisicamente non riesco a contrastare i giocatori più alti e forti (sono 1.70 x 63 kg). Pensavo di passare ad una racchetta con un po’ più di potenza gratuita, colpi coperti non spin esasperato e mi piace chiudere piatto a volte. La pure drive vs mi intriga. Ho provato la pure drive, facile e potente ma non ho quel nell’impatto della blade. Ha senso il passaggio alla Vs per avere un po’ di potenza gratuita in più o meglio altri telai? La blade la amo, ne ho 3 è una la tengo comunque in borsone, ma se non sei sempre concentrato e sulle gambe a spingere al mio livello è impegnativa. Uso solinco hyper g 1.20 22,5/21,5

descriptionpure - Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS EmptyRe: Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS

more_horiz
Nessuno?

descriptionpure - Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS EmptyRe: Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS

more_horiz
Meglio altri telai. A parte che la VS è fuori produzione (ora c'è la 98 che è lievemente meglio) Dunlop FX 500Tour od ancor meglio TF 298 IGA. Nessuna di queste con la Hyper 120 però.

descriptionpure - Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS EmptyRe: Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS

more_horiz
Vero ma si trova ancora, l’avevo presa in considerazione rispetto alla 98 per il peso di 300 e flessibilità inferiore pensando al comfort ed alla possibilità di customizzarla.
Le altre due non le conosco ora leggo qualcosa a riguardo. Però a Roma provo le racchette da tennispro che non ha dunlop di certo e non ricordo se ha tecnifibre. Con la VS per curiosità guadagni e perdite rispetto alla blade? Ho anche qualche incordatura rimasta con rpm power (2 forse).

descriptionpure - Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS EmptyRe: Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS

more_horiz
La VS ha più spin e maneggevolezza ed è pari od inferiore nel resto. In particolare non è che brilli in stabilità..

descriptionpure - Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS EmptyRe: Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS

more_horiz
Grazie mille. Invece la pure drive normale o la head speed? parlo di racchette che avrei la possibilità di provare. Vantaggi e svantaggi rispetto alla pure drive vs e alla blade che uso attualmente?

descriptionpure - Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS EmptyRe: Blade v8 98 16x19 o Pure drive VS

more_horiz
La mia "seconda scelta" da tempo èla Speed, ergo sono di parte.
La PDVS non la amo, la Blade attuale è un bel telaio ma lo reputo inferiore alla Speed (e numeri alla mano lo è) tranne che in maneggevolezza e, di poco, in comfort
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere