Buonasera a tutti. Gioco con la nuova head radical mp auxetic 2023, customizzata come suggerito da Master Eiffel con 3 grammi in testa ed 1,5 grammi per ogni stelo. Monto corde Head Hawk 1.25 tensione 20/19, e debbo dire che la racchetta risulta stabile e con buona spinta, anche se a volte per far viaggiare forte il diritto faccio un pò fatica, credo dovuta alle corde piuttosto di controllo. In passato, su modelli radical di allora, ho montato con soddisfazione anche le polytour fire 1.25 (anche 1.20) sempre tensione 20/19 o 21/20. Volevo sapere se qualcuno nel sito ha provato la nuova radical mp con le polytour fire e, da Master Eiffel, quale delle due corde vede meglio su tale racca, magari analizzando le loro differenze su questo telaio in base ai soliti parametri quali potenza, controllo, spin e comfort. In caso di scelta delle polytour, meglio 1.25 o 1.20, considerando che io sono un giocatore che "rompe" poco? Grazie per le cortesi risposte ed un monumento alla pazienza (ma soprattutto alla competenza) di Master Eiffel.