Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16. EmptyQuale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16.

more_horiz
Ciao ragazzi ; non insultatemi per questa richiesta.
Sono in possesso di una wilson blade 98s v7 18x16. Che Ho acquistato circa quattro anni fa con l'idea di imparare un po' di Top Spin cose che francamente non sono riuscito a realizzare. Non vi nego che sarebbe giunta l'ora di cambiarla e che mi stanno ingolosendo le nuove  HEAD 

 Qualcuno mi sa consigliare qualche modello che non mi stravolga la vita rispetto a quella che ho? Tenete conto che ho 53 anni, 4.6 gioco soprattutto dal fondo, e come vi ho già scritto di arrotare non mi viene proprio. Grazie a tutti per preziosi consigli

descriptionHead - Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16. EmptyRe: Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16.

more_horiz
Templar70 ha scritto:
Ciao ragazzi ; non insultatemi per questa richiesta.
Sono in possesso di una wilson blade 98s v7 18x16. Che Ho acquistato circa quattro anni fa con l'idea di imparare un po' di Top Spin cose che francamente non sono riuscito a realizzare. Non vi nego che sarebbe giunta l'ora di cambiarla e che mi stanno ingolosendo le nuove  HEAD 

 Qualcuno mi sa consigliare qualche modello che non mi stravolga la vita rispetto a quella che ho? Tenete conto che ho 53 anni, 4.6 gioco soprattutto dal fondo, e come vi ho già scritto di arrotare non mi viene proprio. Grazie a tutti per preziosi consigli

La nuova radical mp oppure la speed MP, a gusto, tanto sono entrambi telai validi fa fondo campo senza estremizzare lo spin.

descriptionHead - Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16. EmptyRe: Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16.

more_horiz
Grazie mille, avevo visto anche la gravity mp. Delle due che mi segnali quale delle due ha maggior controllo?

descriptionHead - Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16. EmptyRe: Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16.

more_horiz
Templar70 ha scritto:
Grazie mille, avevo visto anche la gravity mp. Delle due che mi segnali quale delle due ha maggior controllo?

La radical, più controllo e un po più maneggevole, però meno potenza

descriptionHead - Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16. EmptyRe: Quale Head dopo wilson blade 98s v7 18x16.

more_horiz
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere