Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpure - Pure Strike 100 - 4a generazione  EmptyPure Strike 100 - 4a generazione

more_horiz
Qualcuno conosce le specifiche della nuova PS 100 in arrivo a ottobre?
Ho letto di specifiche stravolte, 305 gr, 16/20, 65 RA…possibile?

descriptionpure - Pure Strike 100 - 4a generazione  EmptyRe: Pure Strike 100 - 4a generazione

more_horiz
Fabri789 ha scritto:
Qualcuno conosce le specifiche della nuova PS 100 in arrivo a ottobre?
Ho letto di specifiche stravolte, 305 gr, 16/20, 65 RA…possibile?


Mi hai dato una brutta notizia!!!!!
Amo la Pure Strike per la sua chirurgia nei colpi e stabilità ma è dannatamente impegnativa e dopo mezz'oretta si sente la stanchezza.
Proprio in questi giorni ho acquistato una Vcore 100 (ver. 2023) e adesso mi hai messo la pulce in testa della nuova PS ...  drunken drunken drunken
Spero poterla provare

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionpure - Pure Strike 100 - 4a generazione  EmptyRe: Pure Strike 100 - 4a generazione

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Fabri789 ha scritto:
Qualcuno conosce le specifiche della nuova PS 100 in arrivo a ottobre?
Ho letto di specifiche stravolte, 305 gr, 16/20, 65 RA…possibile?


Mi hai dato una brutta notizia!!!!!
Amo la Pure Strike per la sua chirurgia nei colpi e stabilità ma è dannatamente impegnativa e dopo mezz'oretta si sente la stanchezza.
Proprio in questi giorni ho acquistato una Vcore 100 (ver. 2023) e adesso mi hai messo la pulce in testa della nuova PS ...  drunken drunken drunken
Spero poterla provare

abbiamo un'età, lascia perdere telai impegnativi  Very Happy

descriptionpure - Pure Strike 100 - 4a generazione  EmptyRe: Pure Strike 100 - 4a generazione

more_horiz
Ma io invece sono abbastanza disperato…capisco non fosse per molti (e probabilmente è lontano dall’esserlo) il telaio del decennio, però io con la 100 ultima versione mi trovo veramente a meraviglia…soprattutto mi preoccupa che di tutte le 100/300 con schema corde 16/19 e profilo ridotto intorno ai 22 non ve ne sia alcuna altra sul mercato con quel valore di rigidità elevato…ora viene stravolta e quindi mi trovo sostanzialmente senza nè un nuovo modello della “mia” nè un’alternativa in altre case…perplesso

descriptionpure - Pure Strike 100 - 4a generazione  EmptyRe: Pure Strike 100 - 4a generazione

more_horiz
Fabri789 ha scritto:
Ma io invece sono abbastanza disperato…capisco non fosse per molti (e probabilmente è lontano dall’esserlo) il telaio del decennio, però io con la 100 ultima versione mi trovo veramente a meraviglia…soprattutto mi preoccupa che di tutte le 100/300 con schema corde 16/19 e profilo ridotto intorno ai 22 non ve ne sia alcuna altra sul mercato con quel valore di rigidità elevato…ora viene stravolta e quindi mi trovo sostanzialmente senza nè un nuovo modello della “mia” nè un’alternativa in altre case…perplesso

fatti una zus

descriptionpure - Pure Strike 100 - 4a generazione  EmptyRe: Pure Strike 100 - 4a generazione

more_horiz
Proprio ieri sera mi ci sono fatto una palleggiata con la mia (PS 98) e mi sono divertito da morie….proprio adesso che ho mandato a ritirare una Yonex VCore 100 (2023)!
È un telaio fantastico e prestante. Una volta provai la 100 ma non ha nulla a che vedere con la 98. L’ho trovata più maneggevole di quanto me la ricordassi; o era la mia serata “si” oppure é migliorata la mia tecnica e la mia condizione fisica.
Sicuramente non me la toglierò mai!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere