Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta - Nuova racchetta e vorrei wilson EmptyNuova racchetta e vorrei wilson

more_horiz
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo da poco ho ripreso a giocare a tennis ho tutt’ora una racchetta Wilson Ultra seabird del 1995, purtroppo sì sono rotti alcuni ammortizzatori delle corde e la devo cambiare. Che modello mi consigliate ? Ho 42 anni e giocherò 2 volte a settimana. Mi piacerebbe riavere una Wilson visto che mi son trovato benissimo
Grazie dei consigli

descriptionracchetta - Nuova racchetta e vorrei wilson EmptyRe: Nuova racchetta e vorrei wilson

more_horiz
Forse i passacorde.
Solito consiglio, cercare una racchetta che si adatti a te e non una racchetta che pretende da te. Di base una 100 pollici 300g, da provare prima di acquistare se possibile così da farsi un'idea e fare un acquisto più sensato.

descriptionracchetta - Nuova racchetta e vorrei wilson EmptyRe: Nuova racchetta e vorrei wilson

more_horiz
Ciao! Ho la tua età ed utilizzo una Blade 104 v8 e mi trovo benone. Nell’ultimo anno ne ho provate diverse di racchette ma il feeling che ho trovato con questa Blade le altre non me l’hanno dato. Tra l’altro il piatto un pelo più grande aiuta… Provala! 😉

more_horiz
Sarebbe soprattutto utile capire "cosa" si vuole, visto che la Seabird non solo non ha nulla a che vedere con le Wilson attuali, ma in generale con le racchette attuali.
Un minimo di informazioni su stile ed eventuale livello di gioco sarebbero d'aiuto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: